Dei cuccioli di Bernese giocano sulla neve in un modo davvero dolce (VIDEO)

La neve può essere un bellissimo motivo di gioia per tutti; qui dei cuccioli di Bernese giocano sulla neve e si divertono con il loro padrone

La stagione invernale non è meno divertente di quella estiva e questo video ne è la conferma; in questo video molto dolce si vede come dei cuccioli di Bernese giocano sulla neve per la prima volta, mentre il padrone filma tutta la scena. Il risultato di questo filmato è di una dolcezza davvero unica e inimitabile.

I cuccioli sono davvero piccoli, hanno solo dodici settimane e per questo sono molto esuberati; in più se il tutto è contornato da una soffice neve, i giochi e le emozioni aumentano. I pelosi corrono, saltano e affondano sulla neve; sono davvero divertiti e si avvicinano tutti insieme al loro padrone, che nel frattempo li filma. A differenza di quanto si possa pensare, i cani sono in grado di emozionarsi dinanzi ad eventi meteorologici cosi magici. La Salute del cane sulla neve è indispensabile per fare in modo che Fido non stia male.

Tutti i pelosi sono creature meravigliose e questo filmato è l’esempio lampante di come è possibile godere di splendidi momenti come questo; in compagnia del proprio peloso. I Bernesi e i loro padroni sono molto uniti e non riescono a non trascorrere il loro tempo insieme; anche momenti come questo possono quindi rivelarsi davvero emozionanti; fortunatamente il padrone di questi splendidi cagnoloni hanno deciso di filmare il tutto e di condividere il video con il mondo del web. Esistono  11 razze di cani che non sentono freddo: fatti per l’inverno!

Il video comincia con una scena deliziosa; i cuccioli di Bernese giocano sulla neve e si divertono moltissimo, mentre il padrone assiste e filma la scena. Il filmato ha riscosso un grande successo e ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni. Tuttavia è ancora possibile che il video acquisisca visualizzazioni, proprio per la sua dolcezza. Decidere di prendere un cane è una scelta davvero molto intelligente in grado di donare parecchie gioie sia al cane che agli stessi padroni; quando i cani sono diversi e sono tutti così piccoli, le emozioni aumentano in modo incredibile.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Il dolce beagle Oliver gioca con la neve e con il padrone (VIDEO)

Articoli correlati