Dei cuccioli di cani si emozionano quando arriva il Doggie School Bus (VIDEO)

I cuccioli di cane protagonisti del video sono davvero contenti quando sentono arrivare il Doggie School Bus: si vede che amano la scuola

Gli americani ne sanno sempre una più del diavolo quando arriva il momento di inventare cose nuove. È questo il caso del Doggie School Bus, che vediamo in questo video, dove i protagonisti sono tre simpaticissimi cuccioli di cane che sembrano davvero entusiasti all’idea di recarsi a scuola.

I video che hanno i cani per protagonisti riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali, a causa dei loro contenuti teneri, comici o insoliti. È questo il caso di questo filmato, che è diventato virale in breve tempo al mostrare tre adorabili cuccioli che attendono in casa l’arrivo di uno speciale scuolabus per cani, che li porterà al corso di addestramento.

In Italia non esiste questo tipo di servizio, ma evidentemente in alcune parti degli Stati Uniti è attivo, e, a quanto pare, i cani ne vanno pazzi. Guardate la felicità del Golden Retriever e del Bovaro del Bernese protagonisti dell’originale filmato: si nota proprio che adorano andare a scuola.

Dei cuccioli di cani si emozionano quando arriva il Doggie School Bus (VIDEO)

Quando sentono arrivare il Doggie School Bus, scodinzolano, poi si precipitano fuori dalla porta di casa per salire sul veicolo che li condurrà alla scuola di addestramento che tanto amano. Lo stesso comportamento lo possiamo vedere in un altro cane, un meticcio bianco e nero.

I genitori umani dei quattro zampe in questione, divertiti dalla scena, non hanno esitano nel condividerla nelle reti sociali, dove ha fatto letteralmente furore.

Le simpaticissime immagini sono poi state pubblicate su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare filmati che spesso e volentieri diventano virali nel giro di brevissimo tempo a causa dei loro contenuti teneri, comici o insoliti, spesso riguardanti animali.

Il video in questione, infatti, ha ottenuto in pochi giorni 235000 visualizzazioni, tantissimi likes e altrettanti commenti divertiti e inteneriti degli emozionati utenti del web.

Dì la verità , non hai pensato a come si comporterebbe il tuo cane sul Doggie School Bus? Se ti è piaciuta questa divertente storia, LEGGI ANCHE: Il cucciolo Samoiedo è “confuso” dalla fetta di limone, il video è irresistibile

Articoli correlati