Il cucciolo Samoiedo è “confuso” dalla fetta di limone, il video è irresistibile

Il primo incontro tra questo cucciolo Samoiedo ed una fetta di limone è stato davvero "movimentato", il video è tutto da gustare

Come può una fetta di limone trasformare un video in qualcosa di epico? A spiegarvelo sarà questo simpaticissimo cucciolo Samoiedo che, sul web e sui social network, ha fatto parlare molto di sé. Preparatevi, quindi, perché vedrete una reazione a dir poco esilarante!

I nostri amici a quattro zampe, specie da cuccioli, hanno una voglia di conoscere il mondo che li circonda davvero incontenibile. Non è di certo un caso, quindi, se spesso e volentieri li paragoniamo ai bambini. Sono la stessa identica cosa! Tornando al piccolo peloso protagonista di oggi, il suo nome è Alfie e vive con la sua splendida famiglia (dove non lo sappiamo, purtroppo).

Ad ogni modo, sappiamo bene con cosa si confronterà nel video qui di seguito, ovvero una fetta di limone. Bene, a questo punto non ci resta che vedere cosa accade. Non appena Alfie si accorge che la mamma ha poggiato a terra un qualcosa di sconosciuto per lui, il peloso si fa subito sopraffare dalla curiosità di vedere cos’è. Una volta annusatolo e toccatolo con la zampa, però, ha inizio lo spettacolo. Alfie comincia ad indietreggiare e a dimenarsi col muso.

limone alfie cane

Vi state chiedendo perché? Semplice, il suo sviluppatissimo fiuto ha captato l’odore aspro e forte emanato dal limone! Il tenero Samoiedo, tuttavia, non ci sta e perciò comincia ad abbaiare, forse con l’intenzione di “intimorirlo”. Non ricevendo alcuna risposta, Alfie si fa di nuovo avanti e ricomincia a toccarlo con la zampa.

giocare fetta limone

Che dire, non farsi conquistare il cuore da una scena così tenera e divertente è qualcosa di impossibile. A confermarlo sono i grandiosi risultati che, come vi abbiamo già accennato, il filmato ha ottenuto. Parliamo di ben 75mila visualizzazioni e tantissimi mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola Dalmata è diventata la tata di alcuni gattini, il video è strepitoso

Articoli correlati