Dei cuccioli di Husky hanno sonno e vogliono dormire (VIDEO)

Quando si ha sonno è quasi impossibile svegliarsi; i cuccioli di Husky hanno sonno e vogliono dormire nonostante le insistenze del padrone

Quando si vuole dormire c’è poco da fare, soprattutto se quelli che vogliono dormire sono cagnolini così piccoli; in questo dolcissimo filmato si vede come dei cuccioli di Husky hanno sonno e vogliono dormire. I cagnolini sono davvero cuccioli, hanno infatti solo tre settimane e sono di una dolcezza unica. I piccoli vogliono dormire e non riescono a restare svegli; neanche quando il padrone li prende in braccio.

Dei cuccioli di Husky hanno sonno e vogliono dormire (VIDEO)

I cagnolini sbadigliano, non riescono a tenere gli occhi aperti e dormono tutto il tempo; nonostante le insistenze del padrone i cagnolini non riescono in nessun modo a restare svegli. Il fatto che questi cuccioli dormano così risulta del tutto normale; i cuccioli, infatti quando sono troppo piccoli come questi, tendono a dormire tantissimo. Non stanno male, hanno solo tanto bisogno di dormire, esattamente come i neonati. Dove far dormire il cane, per essere felici entrambi è importante, soprattutto quando il cane è cucciolo.

Dei cuccioli di Husky hanno sonno e vogliono dormire (VIDEO)

Il video comincia con i cuccioli che dormono coccolati dal padrone; i cuccioli di Husky hanno sonno e vogliono dormire, ma vengono disturbati dalle coccole del loro padrone. La dolcezza di questi pelosi è unica e risulta impossibile non sorridere dinanzi a scene di questo tipo. I pelosetti vogliono dormire anche se il padrone cerca di svegliarli; sicuramente il padrone vuole svegliarli per fare in modo che il pubblico possa vedere i pelosi attivi. Purtroppo però i cagnolini hanno veramente tanto sonno e non riescono a stare svegli; probabilmente il padrone ad un certo punto si sarà arreso. Amare un cane è un sentimento bellissimo; assistere a scene di questa dolcezza è davvero splendido e risulta impossibile non commuoversi.

L’autore del video e proprietario dei pelosi, fortunatamente ha deciso di condividere con il mondo del web questo splendido momento. Sicuramente questi cagnoloni con il trascorrere del tempo dormiranno meno e giocheranno di più; questa famiglia è davvero molto fortunata ad avere la compagnia di questi cuccioli. Il video nel giro di poche ore ha riscosso grande successo, ottenendo centinai di visualizzazioni.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un cucciolo di Beagle ama dormire ma la padrona lo sveglia (VIDEO)