Dei cuccioli di Labrador giocano con dei polli di plastica (VIDEO)

I cani sono creature meravigliose e dolcissime; qui dei cuccioli di Labrador giocano con dei polli di gomma comprati dai loro dolci padroni

I cuccioli sono creature straordinarie in grado di divertire e fare divertire moltissimo. In questo video di poco quasi cinque minuti si vede una scena dolcissima. Dei dolcissimi cuccioli di Labrador giocano con dei polli di plastica. Polli che la loro padrona ha comprato appositamente per loro. Avere dei cuccioli così belli in casa è un’esperienza unica; questi splendidi cuccioli sono davvero dolcissimi. Trascorrono le loro giornate insieme e grazie alla loro padrona possono divertirsi moltissimo.

Dei cuccioli di Labrador giocano con dei polli di plastica (VIDEO)

Si sa che i cuccioli sono esuberanti, ma è bello vedere che si divertono anche con poco. Ai pelosi basta essere amati per essere felici; loro ricompensano con altrettanto amore incondizionato. È importante però insegnare ai pelosi i comandi base per cani per evitare che possa crearsi una confusione ingestibile; confusione che si amplifica quando i cuccioli sono tanti e sono piccoli.  I padroni hanno deciso di filmare la reazione dei pelosi che risulta essere molto divertente.

Dei cuccioli di Labrador giocano con dei polli di plastica (VIDEO)

I cuccioli di Labrador giocano con dei polli di plastica, giochi che i padroni hanno comprato appositamente per i cuccioli; i piccoli sono all’interno di un recinto in cui trascorrono il tempo a giocare. Ecco tutti i giochi che i cani adorano: alcuni sono davvero sorprendenti; possono essere utili per fare divertire i pelosi. Il video risulta particolarmente esilarante; i cagnolini giocano tutto il tempo con i polli. Il loro divertimento è palese e risulta impossibile non sorridere dinanzi a queste scene.

Questi saltano, inseguono il pollo e cercano di toccarlo con le zampette; innescando una reazione molto divertente. I piccoli sono particolarmente attratti dall’oggetto; probabilmente non riescono a capire cosa ci faccia quella cosa in casa. Decidere di condividere la propria vita con i pelosi comporta anche giornate divertenti come queste. Vedere che i propri cani giocano e si divertono è un’emozione davvero unica; fortunatamente anche tutto il resto del mondo può godere della loro felicità.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei cuccioli di Golden Retriever cominciano a camminare (VIDEO)