Dei ladri ricevono una bella lezione quando cercano di rubare il cucciolo di cane di un ex pugile (VIDEO)

Quando hanno provato a rubargli il cucciolo di cane, i ladri ignoravano che James Cosens fosse un ex pugile. Il video vi farà riflettere

Il video di oggi ci narra una vicenda davvero particolare. Protagonisti sono dei ladri che hanno cercato di rubare un cucciolo di cane ad un uomo, senza sapere che quest’ultimo era un ex pugile. Sebbene armati di coltello, i delinquenti hanno avuto la peggio.

James Cosens è un ex pugile del Galles che ha utilizzato la sua esperienza in questo sport per mettere KO due ladri che hanno cercato di rubargli Rosie, la sua cagnolina di razza Collie di 20 settimane, nel momento in cui stava passeggiando con lei per le strade di Carmathenshire.

L’uomo, di 29 anni, ha raccontato che aveva deciso di camminare con il cane, che era senza guinzaglio, quando due soggetti si sono avvicinati e hanno preso l’animale. All’inizio credette che si trattava di persone amichevoli ma poco dopo si rese conto che non era così. Appena presa la cagnolina in braccio lo minacciarono dicendogli che se cercava di recuperarlo lo avrebbero accoltellato.

pubile con Rosie suo cane

James, quindi, non perse tempo e lungi dall’arrendersi diede subito un pugno a uno dei due ladri, iniziando a lottare per recuperare il suo animale domestico. Nel frattempo l’altro uomo cercava di colpirlo alle spalle.

“Sarei potuto scappare, ma ciò avrebbe comportato lasciare il cane a loro. E questa non era un’opzione.”, ha dichiarato il pugile in un’intervista, “Quindi ho pensato bene di dare un pugno a uno di loro e di metterlo KO”. Tuttavia furono necessari alcuni secondi prima che il ladro lasciasse andare il Collie, cosa che aumentò di molto la tensione del momento.

Pugile con Rosie in braccio

L’altro delinquente provò anche lui a difendersi ma ebbe la stessa sorte del suo compagno. “Li ho lasciati al suolo e sono riuscito ad andarmene quasi tranquillamente”. L’uomo ha ammesso di essersi trovato in una situazione orribile ma di essere riuscito ad uscirne, per fortuna.

Purtroppo i casi di sequestri di cani sono molto aumentati in Regno Unito, negli ultimi tempi. La pandemia ha incrementato l’adozione di animali e con essa anche i furti di cani e gatti.

Ti ha colpito questo articolo? Se si, LEGGI ANCHE: Questo cucciolo Golden Retriever sa come ottenere coccole, il video

Articoli correlati