Questo cucciolo Golden Retriever sa come ottenere coccole, il video

Papà è impegnato a lavorare ma al cucciolo Golden Retriever non interessa come vediamo da divertente video

Non sempre ottenere ciò che si vuole è facile. Spesso e volentieri si tratta di un’operazione complessa, prolungata, che dura nel tempo e che richiede tanta, tantissima pazienza. Quest’ultimo concetto non è ben chiaro al cucciolo Golden Retriever personaggio principale del video odierno, un video che sicuramente vi colpirà nel profondo; adesso capirete perché.

Da sempre l’amore dei nostri amici a 4 zampe supera ogni limite possibile ed immaginabile. Il fattore che permette ciò è il loro cuore immenso, che non conosce parole negative come odio o vendetta, giusto per citarne alcune. Quando poi l’amore si tramuta in gioia ed allegria, non c’è nulla o nessuno che possa resistere alla loro travolgente foga, nemmeno un povero uomo che sta cercando di lavorare.

ace cucciolo golden retriever papà lavora

Esatto, questo, nel bene o nel male, è il contesto che ci ritroviamo ad analizzare oggi insieme a voi. Ci troviamo nel Michigan, USA, ed un’insegnante di musica sta registrando in video il compagno che lavora. Sarebbe tutto fin troppo normale se non fosse per una speciale presenza, quella del cagnolino Ace. Il Golden Retriever, come possiamo notare dalle immagini, ha un’incredibile voglia di giocare e la sua volontà nell’ottenere ciò che desidera è smisurata.

Papà è estremamente impegnato ed è costretto per lavoro ad ignorare il proprio amico a 4 zampe. Ace non accetta tutto ciò ed inizia ad importunare, nel limite della delicatezza, il proprietario. Quella messa in atto dal cane sembra quasi una danza tribale intenta a catturare l’attenzione dell’uomo per poi rivolgerla su di sé. Non sembra funzionare un granché eppure Ace continua imperterrito per la sua strada, seguendo le sue idee.

ace cucciolo golden retriever coccole

Vogliamo credere che alla fine il ragazzo ceda e lasci perdere il suo lavoro, perché quando si ha una forza della natura del genere al proprio fianco, è impossibile abbandonarsi all’amore e al divertimento.

LEGGI ANCHE: La cucciola Border Collie e il suo primo giorno di “lavoro”, il video è spaziale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati