Delta, il cucciolo Siberian Husky vede uno scoiattolo per la prima volta (VIDEO)

Un cucciolo di Siberian Husky vede uno scoiattolo per la prima volta e la sua espressione è esilarante!

Delta è un cucciolo di razza Siberian Husky davvero molto fortunato, perché il suo padroncino gli vuole un mondo di bene e non perde occasione per organizzare delle fantastiche gite fuori porta. Stavolta ha deciso di portarlo al lago, un posto bellissimo e immerso nel verde, tra le montagne e con una bella arietta fresca che gli fa svolazzare il suo bel pelo. Ma c’è molto di più, perché il cucciolo non avrebbe mai pensato di diventare protagonista di un incontro molto speciale…

cucciolo incontra uno scoiattolo

Mentre passeggiano – rigorosamente con pettorina e guinzaglio – il padroncino si accorge che il cucciolo cambia comportamento. All’improvviso si ferma e pianta le zampe per terra, mentre fissa un punto in lontananza con gli occhietti spalancati e le orecchie tese sulla testa. Tiene la bocca aperta e sembra davvero sorpreso, come se avesse visto qualcosa per la prima volta che non riesce a spiegarsi.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Siberian Husky

Il video presto svela l’arcano: il cucciolo di Siberian Husky è concentrato su un graziosissimo scoiattolo che se ne sta appollaiato su un albero! È la prima volta che ne vede uno e non riesce a capire di che animale si tratti, così piccolo e diverso da lui. Non sta sulle quattro zampe come lui e non ha neanche tutto quel pelo, il suo musetto è proprio strano. Probabilmente l’unica cosa che hanno in comune è la coda folta e morbidissima!

Una scena davvero carina che ci mostra quanto i cuccioli possano essere curiosi. Per loro nei primi mesi di vita tutto può diventare una magica esperienza, una grandiosa scoperta che lascia quell’alone di meraviglia tipico di tutti i “bimbi” e che, in fondo, ce li fa amare ancor di più!

LEGGI ANCHE: Cucciolo non smette di piangere: quello che fa il veterinario è bellissimo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati