Deneres, la cagnolina cliente abituale di un bar (VIDEO)

Negli ultimi mesi appena trascorsi, il locale di Dulci Barbosa, in Brasile, ha smesso temporaneamente di lavorare. Tuttavia l’attività non ha mai smesso di servire pasti extra ad un cliente speciale, una cagnolina di nome Deneres.

deneres cane di strada difficoltà

La creatura fa una vita difficile, ma il suo amore è talmente grande da contagiare chiunque incontri sulla sua di strada. Deneres frequenta il bar di Dulci da almeno 2 anni, possiamo affermare che sia una delle clienti più affidabili.

Colei che gestisce l’attività non ha potuto mai fare nulla per l’adozione della cucciola, ma questo non le ha impedito di donare lo stesso tutto il suo affetto. Deneres se ne è sempre andata dal locale con la pancia piena e con il sorriso stampato.

Ultimamente il cane è passato dall’essere un cliente affiatato ad una vera e propria amica di famiglia, specialmente quando ha incontrato per la prima volta la figlia di Dulci.

deneres cane felice riapertura locale

Il destino ha voluto che Deneres ricambiasse il favore, facendo una sorpresa incredibile alla ragazza.

Di recente Dulci Barbosa ha riaperto i battenti dell’attività e indovinate un po’ chi si è presentata all’apertura? Esatto, proprio la nostra cagnolina, con un ospite speciale questa volta, uno dei suoi cuccioli.

deneres cagnolina pancia piena dulci

Così la proprietaria del bar ha scoperto l’esistenza di questi cuccioli, fino a quel momento sconosciuti. Dulci non ha perso tempo e ha cercato l’aiuto di un rifugio del posto, che a sua volta a mandato dei soccorritori a cercare.

La ricerca ha avuto esito positivo e adesso i cuccioli, insieme a Deneres si trovano all’interno della struttura, coccolati e amati dallo staff. Presto per loro arriverà l’occasione di una vita, quella che tutti aspettano e che chiunque brama.

deneres cane cuccioli nascosti

Delle famiglie adotteranno i cuccioli, dando loro la possibilità di vivere in una casa; Deneres forse, grazie alla volontà di Dulci, vivrà per sempre nel bar che tanto ama.

Articoli correlati