Desenzano del Garda, un piccolo incidente costa lo smarrimento a questa barboncina di nome Shairj

Sono passati 3 anni da quando si è persa ogni traccia della piccola Shairj, la cagnolina che la proprietaria non ha mai smesso di cercare, nonostante tutto

Tutto nacque a causa di un piccolo incidente, un episodio tanto sfortunato quanto banale: una caduta ha scaturito il dramma che ancora oggi vige. L’educatrice passeggiava con una cagnolina di nome Shairj al guinzaglio quando, inciampando, la ragazza cadde e il cane fuggì via. Successe a Vaccarolo (Desenzano del Garda), provincia di Brescia.

Da quell’episodio, che può capitare, sia chiaro, ebbe inizio l’epopea della piccola barboncina che, ahinoi, perdura ancora oggi, a 3 anni di distanza. Era il 22 novembre del 2018 e nessuno allora si sarebbe mai aspettato una sofferenza così prolungata nel tempo, tuttavia questa è la realtà dei fatti e non si può fare molto per modificarla.

Questa però non è una scusante, affatto; lo sta dimostrando la proprietaria della cucciola, con i fatti, perché se a 3 anni da quel 22 novembre le ricerche proseguono è solamente grazie alla forza di volontà di una donna che non ha mai smesso di crederci. La nostra intenzione quest’oggi, con le seguenti parole, è duplice, cerchiamo di capire perché.

cane barboncino medie piccole dimensioni

In primo luogo ci sembra giusto riportare uno smarrimento, non importa se così distante e lontano nel tempo. La seconda argomentazione è più astratta, ma egualmente “potente”. Vogliamo che la storia di Shairj, sebbene non abbia conosciuto un finale, sia d’esempio per tutti coloro che vivono una situazione simile.

Mai gettare la spugna, per nessun motivo al mondo; l’obbiettivo è arrivare fino in fondo e scoprire la verità, non lasciare che i mesi, gli anni finiscano per insabbiare il tutto. Shairj, questa povera barboncina, potrebbe trovarsi ovunque oggi, si è cercato a Vaccarolo, a Desenzano del Garda, in tutta la provincia, ma nulla.

cagnolina barboncina pelo bianco

La proprietaria ci spera ancora e lo ribadiamo, è giusto che sia così. Fornire dettagli temporali non servirebbe a nulla, tante sono le differenze createsi nel corso di 3 anni. Se qualcuno scoprisse qualcosa, qualunque cosa, il numero di riferimento è il 333 900 2231. Mai arrendersi!

LEGGI ANCHE: Francavilla Fontana, un grosso cane Corso viene a smarrirsi, Kefla è svanita come se nulla fosse

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati