San Ginesio, scompare nel nulla un Barboncino di nome Mia, 2.000€ per il ritrovamento

La cucciola, ferita ad una zampa e in fase di cure, è scappata via dal rifugio nel quale si trovava, i volontari lanciano l'allarme e sperano di ritrovarla

Scomparsa da un rifugio nel comune di San Ginesio, questa piccola Barboncina sta facendo preoccupare tutti quanti, perché nessuno sa che che fine abbia fatto e in che condizioni si trovi. Volontari sono partiti per le ricerche ma le informazioni sul suo percorso sono ancora fin troppo scarse per tracciare una linea di ricerca.

Chi si è cimentato in questa impresa sta perlustrando in questi giorni tutto il territorio attorno a San Ginesio, comune in provincia di Macerata, nelle Marche. Mia è il nome di questa femmina di Barboncino Toy. Una dolcissima creatura che ha sempre manifestato apertamente la sua gioia ed il suo entusiasmo con il quale aveva conquistato il cuore di tutti.

Oggi però di quell’entusiasmo resta solamente il ricordo, perché Mia si è smarrita senza alcuna spiegazione. Può trattarsi di rapimento, questo è vero, ma non si sa con certezza. La cagnolina è provvista di microchip e questo può aiutare molto nelle ricerche qualora un altro rifugio l’accogliesse nelle propria struttura.

cagnolina mia fra le mani

Anche le autorità stanno lavorando sul caso ed è possibile che si possa arrivare ad una conclusione positiva in tempi brevi. La piccola ha pochi mesi ed è importante sottolineare come, al momento della scomparsa, si trovava in una fase di cure. Si, perché Mia è ferita ad una zampetta ed ha bisogno di costante attenzione.

I volontari sono disposti a tutto pur di ritrovare il Barboncino che manca tanto, perciò si è arrivati ad offrire una ricompensa. Sono 2.000€ per chiunque riesca a ritrovarla o comunque a fornire informazioni attendibili che possano favorire il suo salvataggio, esatto, perché la cagnolina potrebbe anche essere in pericolo in questo momento.

cane barboncino gioca foglie

Incentivare le ricerche è la cosa migliore da fare, così come denunciare la scomparsa e seguire alcuni consigli fondamentali per ricercare l’animale smarrito. I contatti telefonici sono per ulteriori informazioni sono i seguenti: 368 802 8574 / 334 138 4318 / 366 450 7747.

LEGGI ANCHE: Pianoro, una cagnolina Setter Inglese si allontana dai proprietari smarrendosi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati