Francavilla Fontana, un grosso cane Corso viene a smarrirsi, Kefla è svanita come se nulla fosse

Si continua a cercare, notte e giorno, ma la posizione del grosso cane Corso rimane ancora sconosciuta, la famiglia si appella a chi può dare una mano

Continuano a comparire appelli per lo spiacevole ed inaspettato smarrimento di Kefla, questa cagnolina Corso che manca da qualche giorno ormai. I proprietari fanno trasparire tutta la loro disperazione per un tale accaduto e sperano che tutto possa risolversi al più presto. La vicenda ha luogo nel comune di Francavilla Fontana, provincia di Brindisi.

Facendo riferimento ai vari appelli comparsi sui social, scopriamo come il cane si sia perso nei pressi del sansificio, zona industriale di Francavilla Fontana. Da lì sono partite le ricerche, anche se ad oggi ancora non si è scoperto nulla. Nessuno ha visto Kefla, un cane così grande non può passare inosservato.

Lo stanno ripetendo tutti, anche chi sta cercando, ecco che quindi emerge la possibilità che qualcuno, forse in malafede, forse no, abbia preso il cane. Quest’ultimo è munito di microchip (anche se, come fanno sapere gli stessi proprietari, è malfunzionante per motivi non ben specificati).

cane pelo bianco bavaglio

Come detto, Kefla è una cagnolina Corso, di grosse dimensioni ovviamente; pelo grigio scuro, tendente al nero, con una leggera sfumatura di grigio chiaro attorno al muso. Occhi castani ed orecchie pendenti. L’animale è sterilizzato ed indossa un collare mimetico, sempre che non l’abbia perso.

In questi casi è fondamentale spargere il più possibile la voce; il primo strumento è quello dei social, come vien da pensare, ma usufruire di volantini rimane sempre una buona azione da compiere. Denunciate sempre lo smarrimento del vostro cane, le autorità sapranno come fornire l’adeguato aiuto (in collaborazione, ad esempio, con un associazione di salvataggio e ricerca animali locale).

cagnolina femmina corso grigio scuro

I proprietari stanno facendo di tutto per ritrovare e riabbracciare questa cagnolona; nel caso qualcuno scoprisse qualcosa su Kefla, un avvistamento, una segnalazione proveniente da terzi, il numero di riferimento è il 327 773 6968.

LEGGI ANCHE: Andria, un volpino è stato smarrito, il cucciolo si chiama Oliver ed ha bisogno d’aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati