Deva: Labrador dalle mille qualità ha bisogno del nostro aiuto

Non possiamo lasciare che Deva trascorra tutta la sua vita in canile, adottiamola il prima possibile

Deva è la protagonista dell’annuncio di oggi che spera al più presto di trovare il proprietario giusto per lei. Siamo davanti ad una cagnolina meravigliosa che non aspetta altro che un’adozione che possa finalmente cambiarle completamente la vita.

Il passato della piccola non è stato sempre negativo. Per un lungo periodo insieme a sua sorella Sasha, ha avuto la possibilità di vivere una vita serena insieme alla propria famiglia. Il cambiamento che ha segnato per sempre la loro vita è arrivato quando il padrone è venuto a mancare.

La moglie dell’uomo infatti, a causa di problemi di salute non ha più potuto prendersi cura di loro dovendole così affidare ad un vera e proprio canile. Una decisione che la piccola non ha preso nei migliori dei modi e che l’ha costretta a vivere all’interno dell’Aidar Canile di Brescia.

LEGGI ANCHE: Pippo: Bracco dal carattere intraprendente cerca una casa accogliente

La nostra amica a quattro zampe è un bellissimo Labrador dal pelo completamente nero come una vera pantera. Il suo musetto dolce e i suoi occhioni grandi mostrano tutta la dolcezza che Deva non vede l’ora di condividere con una di voi.

Deva con la bocca aperta

Tutto ciò che questa meravigliosa pelosetta cerca è un’adozione che possa garantirle una vita piena di gioia ma anche una persona che si prenda cura di lei. Deva ha circa 8 anni e si dimostra una cagnolina molto dolce e affettuosa sia con sua sorella Saha che con gli altri cani della struttura.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Labrador

Le volontarie del Canile di Brescia cercano per lei un’adozione che possa migliorarle la vita ma sarebbero davvero felici di poter trovare una persona che prenda anche la sorellina Sasha. Un’adozione singola potrebbe diventare di coppia se solo voi lo vorreste, regalando alle due sorelline una vita piena di grandi emozioni e amore.

Deva non è sterilizzata e va d’accorso con i suoi simili, all’interno del box vive appositamente con sua sorella a cui non crea nessun tipo di problema. Va al guinzaglio e in auto senza nessun tipo di lamentela ed è buona con i bambini ma anche con gli adulti.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che rivolgervi al numero di seguito: 3397156474. Una volontaria risponderà il prima possibile a tutte le vostre domande e ai dubbi in merito alla dolce cagnolina.

LEGGI ANCHE: Yoghi, piccolo e dolce Bassotto ha bisogno di una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati