Pippo: Bracco dal carattere intraprendente cerca una casa accogliente

Cerchiamo una famiglia per il nostro amico Pippo pronto a donarvi tutto l’amore del mondo

Per tutti gli amanti dei cani abbiamo qui per voi il bellissimo Pippo dal carattere socievole ed affettuoso. Si trova all’interno del canile Aidar a Brescia, ma noi vorremmo che la sua permanenza non si allunghi di troppo.

Questo splendido pelosetto, che potete osservare dalla foto, sprizza amore da tutti i pori grazie anche ad i suoi occhietti così limpidi. Proprio quest’ultimi sembrano comunicare al suo posto esprimendo tutta la volontà di mettersi in gioco con una famiglia tutta sua.

Potrebbe sembrare più grande dalla foto, ma è semplicemente la prospettiva: Pippo pesa solamente dodici kg. Dovete pensare che questo Bracco ha sei mesi, per cui il suo corpo continuerà a crescere ancora un po’ per poi assestarsi come si deve.

LEGGI ANCHE: Yoghi, piccolo e dolce Bassotto ha bisogno di una nuova famiglia

Fin dal suo arrivo, Pippo ha saputo regalare una ventata d’aria fresca all’interno della struttura per via del suo carattere a dir poco intraprendente. Il suo carattere racchiude tantissime sfumature tutte da conoscere con calma affinché possiate apprezzarlo al cento per cento.

Pippo dal naso marrone

Secondo le volontarie è il cane perfetto per una famiglia dinamica e allargata, anche con altri pelosetti come lui. La parte migliore di questo cagnolino è proprio la sua propensione verso la socialità, indistintamente da chi ha davanti.

Non si ferma di fronte a nulla e proprio per questo non ha mai perso la fiducia nei confronti dell’uomo. Ogni volta che si trova in compagnia delle volontarie sembra lasciarsi andare completamente mostrando la sua grande voglia di affetto.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Bracco

In men che non si dica, siamo sicuri che riuscirete a costruire un bellissimo e profondo rapporto con Pippo. Secondo noi è impossibile non sentirsi legati a lui ed accadrà anche nei primi momenti della conoscenza, fidatevi di noi.

È un cane decisamente equilibrato ed accetta di buon grado la compagnia dei suoi simili, per cui se doveste avere un altro cane potete stare tranquilli. Pippo è nato il dieci di febbraio di questo anno, più specificatamente, ed è già stato vaccinato e testato negativo alle malattie mediterranee.

Ovviamente dovrà essere castrato una volta raggiunta l’età idonea. Non siamo alla ricerca di un futuro delineato dal recinto di un giardino, piuttosto dovrà avere l’accesso alla vostra casa ogni qualvolta vorrà. Questo cagnolino ha bisogno di sentirsi parte di una famiglia.

Se siete interessati a conoscere questo splendido musino, potete contattare la struttura tramite i loro recapiti telefonici 3474180542 – 3470861030. Dategli una possibilità e avrete regalato un futuro ad una bellissima anima pelosa.

LEGGI ANCHE: Bruno pronto alla conquista: Dalmata di 4 anni cerca una nuova adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati