Yoghi, piccolo e dolce Bassotto ha bisogno di una nuova famiglia

Doniamo un futuro pieno d’amore e di gioie a questo dolcissimo Bassotto

L’annuncio che oggi vogliamo condividere con voi vede protagonista il dolce e affascinante Yoghi. Siamo davanti ad un cagnolino dolcissimo e dal cuore grande che sogna ogni giorno di poter abbandonare il canile in cui ora vive e in cui trascorre tutti i suoi giorni.

Il nostro amico a quattro zampe dal nasone nero e dalla stazza davvero piccola vi conquisterà grazie alla sua estrema dolcezza e ai suoi occhioni. Quest’ultimi infatti, vi guarderanno come l’unica cosa bella al mondo che Yoghi ha visto, mostrandovi tutta la sofferenza che sta provando senza una vera mamma umana che i occupi di lui.

Non chiede molto ma come tutti gli altri cagnolini nei canili, nutre la fortissima speranza di poter presto trovare una casa in cui vivere. Il suo più grande sogno è proprio quello di essere adottato da una persona o una famiglia che condivida con lui i momenti belli ma anche quelli brutti. Il tutto per farlo sentire parte integrante della casa come un vero e proprio figlio pelosetto.

LEGGI ANCHE: Bruno pronto alla conquista: Dalmata di 4 anni cerca una nuova adozione

Yoghi dal naso nero

In un primo momento Yoghi viveva insieme ad una famiglia che ha rinunciato a lui quando è arrivato in casa il loro primogenito. Una decisione che ha fatto soffrire particolarmente il nostro amico a quattro zampe che ora, cerca la sua grande rivincita.

Le volontarie della struttura lo descrivono come un cagnolino pauroso e molto chiuso, non abituato a vedere gli altri cani lamentarsi e abbaiare di continuo. Incrocio di Bassotto, non vede l’ora di vedere entrare nella struttura quella che sarà la sua nuova mamma umana e perché no, anche un fratellino umano con cui giocare.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Bassotto

Il piccolo pesa intorno ai 13/14 kg e va d’accordo con tutti i suoi simili, dimostrandosi un amico fidato e un compagno di giochi perfetto. Yoghi si trova a Foggia, in provincia di Puglia ma è pronto ad arrivare ovunque per una buona e concreta adozione.

Per avere maggiori informazioni in merito, non vi resta che scrivere su WhatsApp al numero di riferimento della struttura 3294043177. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito.

LEGGI ANCHE: Amy è una Maremmano in cerca di aiuto e di una famiglia serena

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati