Diana: Pitbull abbandonata a sé stessa cerca una nuova famiglia

Dolcissima Pitbull cerca una mamma e un papà umano che possano renderla finalmente felice

Per tutti gli amanti dei Pitbull abbiamo qui per voi Diana, pronta a conoscere il significato dell’essere amata davvero da una famiglia. Si trova all’interno di un canile a Roma Nord, più precisamente zona Cassia-La Storta, ma noi speriamo che la sua adozione arrivi presto.

La nostra pelosetta si porta sulle spalle il peso di un passato estremamente difficile, soprattutto per chi ha soli due anni. Affermarlo ci rende molto tristi, ma è giusto che sappiate anche voi le condizioni in cui si trovava nel momento del suo recupero.

L’immagine di Diana così come nelle foto non era neanche lontanamente vicina alla cagnolina che hanno salvato i volontari. Era libera, ma non sempre la libertà è un fattore positivo e lei questa cosa la sa molto bene perché lo ha passato sulla sua pelle.

LEGGI ANCHE: Leo: Corso dal musetto meraviglioso è in attesa di un’adozione di cuore

Completamente abbandonata e lasciata a sé, questa Pitbull cercava di provvedere alla sua sopravvivenza seppur difficile. Nessuno si prendeva cura di lei e, probabilmente, qualcuno l’ha scaricata perché possiede un carattere decisamente socievole e troppo gentile.

Diana dagli occhi marroni

Non ha per nulla paura degli umani, per cui questo ci fa pensare che in qualche modo possa già essere abituata alla nostra compagnia. Fortunatamente, la sua segnalazione alle autorità competenti ha fatto sì che fosse trasferita in struttura affinché qualcuno potesse amarla davvero.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pitbull

Ad oggi, la sua vita è completamente diversa, ma soprattutto dignitosa. Pensate che la nostra bellissima Diana si è subito presentata come una pelosetta dal carattere estremamente bello e pieno di pregi. Sempre molto socievole con le persone, riesce a rendere belle anche le peggiori giornate grazie al suo essere solare.

Ascolta attentamente i comandi e risponde positivamente al seduto, per non parlare di come si lascia guidare in passeggiata. È molto ubbidiente, ma soprattutto possiede un lato così tanto affettuoso che quasi potremmo pensare che il suo cuore strabordi di amore.

Diana dal naso nero

Ovviamente, si cerca una persona che ami e che conosca bene la razza, ma soprattutto che possa istaurare un profondo legame di fiducia reciproca. Diana ha bisogno di sentirsi parte di un gruppo, in questo caso di una famiglia che la tratti come un membro attivo di essa.

Dobbiamo assolutamente trovarle una sistemazione in cui possa sentirsi voluta da un papà o da una mamma e chissà, magari tutti e due. Si affida già sterilizzata, microchippata e vaccinata, per cui non dovrete preoccuparvi di ciò.

Affinché possa essere adottata, le volontarie, valuteranno anche adozioni che provengono da luoghi lontani dalla struttura. Se siete interessati a conoscerla, prendete un appuntamento tramite il loro recapito telefonico 3332858095, anche su WhatsApp.

LEGGI ANCHE: Elsa: Pastore Tedesco a pelo lungo cerca una famiglia buffa e simpatica come lei

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati