Leo: Corso dal musetto meraviglioso è in attesa di un’adozione di cuore

Leo merita una famiglia che gli doni tutto l'amore di cui ha estremamente bisogno

Un cucciolone di nome Leo ha tanta voglia di trovare un papà con cui crescere e giocare per tutto il resto della sua vita. Si trova in provincia di Napoli presso un privato, ma noi speriamo possa colpire il cuore di qualcuno e che lo adotti per sempre.

Ha soli quattro mesi e mezzo, ma essendo un cane Corso dimostra già la sua vera taglia grande. Per questo motivo si cerca una persona consapevole di trovarsi di fronte ad un pelosetto che crescerà molto e che avrà un fisico possente.

Se non avete presente bene, questa razza è famosa proprio per i suoi cuccioli grossi con zampe assestate destinate solo a diventare più grandi. Ovviamente, nel momento in cui deciderete di adottarlo questo fattore dovrà essere il vostro primo pensiero, per cui ragionateci bene.

LEGGI ANCHE: Elsa: Pastore Tedesco a pelo lungo cerca una famiglia buffa e simpatica come lei

Potreste incontrare difficoltà nel momento dello svago o quando vi troverete in passeggiata; quindi, c’è bisogno di qualcuno che sappia gestire la sua forza. Leo è un insieme di sfumature caratteriali, ma la sua bontà spicca tra tutte.

Leo dal naso nero

Oltre alla bellezza disarmante, cosa che non sarà passata assolutamente inosservata, questo musino possiede tanta gentilezza. Lo dimostra ogni qualvolta si trova con una persona, soprattutto se già conosciuta, ma vedrete che con il giusto approccio si fiderà anche degli estranei.

APPROFONDIMENTO: tutto sul cane Corso

Essendo ancora un cucciolino, ha decisamente voglia di esplorare tutto ciò che lo circonda, trovando anche interessanti noi umani. Con un po’ di coccole e qualche attività divertente, instaurerete un ottimo rapporto di fiducia reciproca, ne siamo sicuri.

Leo sa essere veramente un ottimo compagno, per cui la vostra scelta di adottarlo sarà ripagata con un grande amore. Nei momenti di dolcezza sa riempire il cuore anche ai meno amanti dei cani, perché arriva come un uragano ed è difficile dimenticarsi di lui.

Leo con la lingua di fuori

Vi farà perdere nei suoi occhietti teneri, desiderosi solo di quell’emozione che illumina la vita. Chi possiede già un cagnolino la conosce benissimo, ma noi vorremmo veramente trovarne una tutta per lui. Si affida con il pedigree, vaccinato e chiappato, in caso si potrà procedere con la sterilizzazione in età idonea.

Ovviamente Leo non può essere destinato ad una vita prettamente in giardino, niente box e tantomeno nessuno lavoro di guardia. Solo tanto amore e coccole. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare il privato al numero 3384887931.

LEGGI ANCHE: Valentina: Rottweiler dal futuro incerto cerca una nuova e gioiosa famiglia

Articoli correlati