Diego, un Cocker, adotta un gattino trovato in un bidone (VIDEO)

Davvero tenera l'accoglienza riservata da Diego, un cane di razza Cocker, a un gattino abbandonato trovato in un bidone

Il video di oggi è davvero dolcissimo e ci mostra quanto gli animali siano capaci di gesti d’amore meravigliosi.

Protagonista è Diego, un adorabile cagnolino di razza Cocker, che ha stupito gli utenti del web per la commovente forma nella quale si prende cura di un tenero gattino dal manto rosso, suo nuovo coinquilino.

Il micio in questione, un cucciolo di pochi mesi, è stato trovato dai genitori umani di Diego in un bidone della spazzatura, abbandonato come un rifiuto da persone che è impossibile chiamare umane.

Cocker coccola un gattino

In effetti ci si chiede come sia possibile che al mondo esistano persone capaci di atti così ignobili e crudeli, come quello di abbandonare una creatura così dolce e indifesa come questo adorabile gattino rosso.

L’animale sarebbe stato destinato a una fine davvero tragica, ma per fortuna il destino ha voluto che i padroni di Diego passassero vicino al bidone.

I due giovani hanno sentito i lamenti del gattino e non hanno perso tempo: lo hanno tirato fuori di lì e se lo sono riportati a casa, per adottarlo e regalargli una vita piena di coccole e allegria.

All’inizio la coppia era un pò in pensiero: i due giovani non sapevano come avrebbe reagito Diego, il loro Cocker, all’arrivo del nuovo inquilino.

Ma appena i due animali si sono conosciuti, tutte le loro paure sono scomparse: i due cuccioli si sono trovati subito simpatici e hanno iniziato a giocare insieme e Diego ha praticamente deciso di adottare il piccolo micio, iniziando a comportarsi come un papà affettuoso e premuroso.

Ecco qui di seguito il commovente video di questa insolita quanto splendida amicizia.

Questa vicenda ci dimostra quanto meravigliosi siano i nostri amici a quattro zampe e quanto noi umani abbiamo ancora da imparare da loro.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Catanzaro: il salvataggio di un cane ferito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati