Diva, il Pitbull intelligente che fa impazzire il web con i suoi “trucchi” (video)

Oggi vogliamo parlavi di Diva, l’intelligente Pitbull protagonista del video di oggi. Un video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e che ad oggi è uno dei più virali in assoluto.

Inutile continuare a ripetere che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web. Lo sappiamo tutti molto bene ormai che i cani hanno conquistato giorno dopo giorno un ruolo da star nel mondo di Internet e dei Social Network.

Tanto che a lungo andare è addirittura nata la figura degli Instapet, che altro non sono che la versione “a quattro zampe” delle Influencer umane.

Pitbull che osserva

Stiamo dunque parlando di cani che sono delle star su Internet. Cani con veri e propri account social super seguiti e con un vero fandom che ogni giorno segue le loro avventure.

Volete un esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Chief, il cucciolo che fa impazzire Instagram (foto e video).

Il protagonista di oggi è un altro amico a quattro zampe. Lei si chiama Diva ed è una cagnolina di razza Pitbull davvero molto intelligente, come potrete vedere nel video alla fine dell’articolo.

Pitbull che corre

Anche Diva è una star del web. Il suo account Youtube è infatti uno dei più seguiti quando parliamo di amici a quattro zampe.

Ma che cosa ha di così particolare questa simpatica cagnolina per essere così famosa? Come detto, Diva è davvero molto intelligente.

La sua proprietaria è Veronica Lynn. La donna ha insegnato alla sua amica a quattro zampe tantissimi comandi e oggi Diva sa fare moltissime cose.

Pitbull che osserva

Ad esempio porta un fazzoletto a Veronica quando starnutisce. Oppure sa rimettere in ordine la cucina o sa mangiare in modo educato al tavolino.

Ma non vogliamo anticiparvi altro. Godetevi da soli tutte le abilità di Diva, la Pitbull intelligente che fa impazzire il web, nel video qui sotto.

E a proposito di amici a quattro zampe intelligenti, date un’occhiata al video di Kasia, il cane più intelligente del mondo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati