Divina: cagnolina Breton di nove anni è alla ricerca della sua famiglia per la vita

Questa dolce pelosetta merita un futuro fatto di amore e di affetto, realizziamo il suo sogno con un’adozione che le cambi la vita

Una dolcissima pelosetta di nome Divina attende di conoscere un padroncino che voglia trattarla come una compagna di vita. Si trova all’interno del canile Aidar a Brescia, ma il suo passato è molto diverso da tutto ciò che sta vivendo ora.

Questa splendida Breton ha vissuto per anni assieme ad un cacciatore e potete ben immaginare il modo in cui può essere cresciuta. Le sono decisamente mancate moltissime cose, ma soprattutto non è stata mai trattata come un cane con dei sentimenti.

Il suo lavoro era quello e ben specifico, tutto il resto non contava assolutamente nulla. L’insieme di emozioni che sentiva dovevano rimanere nel suo cuoricino perché nessuno le avrebbe dato ascolto, ciò che doveva fare non rientrava nella sfera emotiva.

Divina dal naso nero

LEGGI ANCHE: Poseidone: Molosso di 9 mesi desidera fortemente una famiglia con cui vivere

Arrivata in struttura però, Divina ha conosciuto le volontarie che si sono subito apprestate a donargli tutto l’amore che le è sempre mancato. Così, questa musina ha cominciato a vivere più leggera correndo e divertendosi come ogni cane dovrebbe fare.

La sua libertà, seppur in canile, ha il sapore di una rivincita, ma non completa al cento per cento. C’è ancora qualcosa che manca, ma siamo sicuri che presto riuscirà a trovare anche lei una sistemazione solida ed amorevole.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Breton

Il momento più bello è stata vederla rinascere esplodendo in una miriade di emozioni diversi, tutte quelle che aveva sempre trattenuto. Ha così mostrato con vivacità il suo carattere, dispendendo dolcezza ed affetto a tutte le persone a lei vicine.

Divina con la lingua fuori

Divina è pronta a trascorre, dopo nove anni, la sua meritata pensione accanto ad una mamma a cui fare affidamento in ogni momento della giornata. È una cagnolina che merita davvero il mondo e noi speriamo che qualcuno se ne accorga presto e la porti a casa.

La nostra protagonista è di taglia piccola e pesa all’incirca sui 12/13 kg e si affida sterilizzata e testata alle malattie mediterranee con risultati negativi. Se siete interessati a conoscerla, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3474180542 – 3470861030.

LEGGI ANCHE: Jan Solo: Cocker di 13 anni dolce con tutti gli umani cerca una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati