Jan Solo: Cocker di 13 anni dolce con tutti gli umani cerca una nuova famiglia

Jan Solo è stanco di vivere in canile e ricerca disperatamente una mamma che possa adottarlo e prendersi cura di lui

Cari amanti dei Cocker abbiamo un certo Jan Solo che non vede l’ora di conoscervi e di venire adottato da un papà affettuoso. Si trova nelle Marche, più precisamente a Fano recuperato da una privata di nome Cristina, una volontaria animalista.

Fortunatamente, grazie anche a questa donna, siamo in grado di condividere con voi il suo appello affinché possa raggiungere più persone possibili. La sua, è un’adozione decisamente del cuore perché è un vecchietto di circa tredici anni.

Ma come spesso accade vi consigliamo di non cadere in pensieri e decisioni troppo affrettate perché vi potreste perdere un cane speciale. Non sempre l’età anagrafica rispecchia ciò che si è dentro e, secondo noi ed i volontari, questo è assolutamente il caso.

Jan Solo dagli occhi marroni

LEGGI ANCHE: Rayman: Dogo Argentino grande amico dei gatti cerca una nuova famiglia

Sicuramente non è un pelosetto dal fisico giovane, ma possiede ancora tanto da dare e noi non vorremmo sprecare tutto ciò. Jan Solo, o Solo per gli amici più stretti, sa ancora il fatto suo perché la sua luce non si può spengere con qualche acciacco dell’età.

Il suo carattere è una bomba di dolcezza e pazzia fatta cane, un cagnolino da scoprire con calma passandoci del tempo. Se c’è una prerogativa per cui questi animali sono chiamati “i migliori amici dell’uomo” è proprio la fedeltà che dimostrano ai propri padroncini.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Cocker

Jan si lega molto alle persone che si prendono cura di lui e ricambia con un’assoluta lealtà nei loro confronti. Sarà l’esperienza o il suo modo di essere, ciò che sappiano noi è che si dedica completamente al prossimo senza pensarci due volte.

Jan Solo dal naso nero

Inoltre, è davvero un’amante dell’amore. Potrebbe suonare un po’ strano, ma non esiste un modo diverso per spiegare come vive queste emozioni. Per lui siamo tutti sullo stesso piano: umani, simili e gatti, tutti da trattare con cura ed amare fino in fondo.

Non possiamo assolutamente limitare questa sua voglia di vivere accanto a qualcuno, per questo cerchiamo un’adozione veloce. Jan Solo si affida al centro e nord Italia, ma prima ci sarà bisogno di compilare un modulo adottivo.

Si procederà con un colloquio di pre-affido con un volontario e se tutto andrà bene sarà il vostro nuovo compagno di vita. Come prima cosa però, contattate Cristina Odifreddi su Messanger, su WhatsApp al numero 3387049366 o tramite e-mail odifreddicristina@gmail.com.

LEGGI ANCHE: Dik: Border Collie dal cuore grande cerca una mamma umana per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati