La donna ha deciso di usare delle tortillas per attirare un randagio sulla sua macchina e salvarlo da una forte nevicata

Il gesto di questa donna è davvero bellissimo: ha accostato nel bel mezzo di una tempesta di neve per salvare la vita a un cane

La storia che vi sto per raccontare ha come protagonista una donna dal cuore enorme. Non si è fatta intimidire dalla tempesta di neve, e nemmeno dal pericolo che correva accostando l’auto, lei voleva solo salvare la vita di un cane. Una tempesta di neve ha colpito gli Stati Uniti e molte persone stavano provvedendo a mettere in salvo quanti più randagi possibili. Sono stati in tanti ad essere salvati per fortuna. Molti volontari non si sono tirati indietro, proprio come questa donna.

Donna salva un randagio dalla neve

Kristin Salinas era uscita per fare la spesa per la sua famiglia quando ha visto un cane per strada. Non ha esitato nemmeno per un secondo ed ha fatto la scelta più giusta e nobile che potesse fare. Ha accostato e ha salvato la vita di un cagnolone. Era troppo freddo, quel cane non sarebbe mai sopravvissuto da solo e senza un riparo. E Kristin lo sapeva. Non poteva proprio lasciarlo, perciò ha accostato ed ha provato a farlo salire in macchina. Ma ovviamente non era affatto semplice.

Così ha avuto un’idea per attirarlo. La donna aveva appena comprato delle tortilla, e usarle come esca era la cosa migliore da fare. Infatti, non appena ha creato un “sentiero” di cibo, il cagnolone si è avvicinato in auto, fino a salire completamente. In quel momento, non lontano da loro, c’era un giornalista che osservava la scena. Non ha potuto resistere alla tentazione di scattare delle foto di quella scena meravigliosa. Poco dopo, hanno fatto il giro del web. Gesti come questo sono sempre da ammirare e incoraggiare!

Leggi anche: L’orecchio della cagnolina viene “sfruttato” dalla sua sorellina gattina per ripararsi dal freddo (VIDEO)

donna

Dopo aver portato il cane a casa, Kristin ha voluto dargli un nome temporaneo mentre cercava di trovare la sua famiglia. Lo ha chiamato Taco! Ancora non si riesce a trovare la sua famiglia, perciò si è dedotto che non ne avesse affatto una.

Da quel giorno, il dolce Taco è ospitato a casa della donna ed è in cerca di una nuova famiglia. Kristin si occupa personalmente di scegliere tra gli adottanti, lei non può tenerlo poiché in casa sono già in tantissimi. Lei ha salvato tanti cani e gatti, e qualcuno vive ancora con lei.

Per questo motivo, lascia che il cagnolone stia con loro almeno fino a quando non troverà la famiglia perfetta. Lui è vivo solo grazie al gesto meraviglioso che ha compiuto! Ma la donna sa che merita molto di più di quello che le sta offrendo e presto, avrà un umano tutto per lui!

LEGGI ANCHE: Bonnie e Clyde, dopo 5 anni di felice adozione, per i due cagnolini si sono riaperte le porte del canile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati