Donna appassionata di corgi dedica a loro un’intera stanza, sembra un museo

I corgi sono la più grande passione di Josephine, tanto da aver creato questo meraviglioso spazio nella sua casa. Guarda le foto!

Organizzare la stanza non è stato un lavoro facile ed è ancora costantemente in lavorazione, ma finora il risultato è molto bello e interessante. Tanto da aver catturato l’attenzione di molteplici utenti dei social network!
L’ideatrice è Josephine Zosa, una donna grande amante degli animali, in particolare dei bellissimi cani di razza Corgi.

La donna è la proprietaria di due cani: Jojo e Kilo, naturalmente, di razza corgi.
Jojo ha appena compiuto 12 anni e finora ha avuto una vita incredibile con Josephine Zosa. Insieme hanno fatto esperienze ed avventure di tutti i tipo. Hanno lavorato per la pet-teraphy in ospedale e Jojo con la sua simpatiaera un ottimo cane da terapia sia per adulti che per bambini. Ha imparato a fare surf e negli anni ha accumulato molti cimeli a tema corgi.

Donna appassionata di corgi dedica a loro un'intera stanza, sembra un museo

Jojo e Josephine sono arrivati al punto di aver bisogno di una stanza apposita dove riporre tutti gli effetti personali del cucciolo. La collezione di premi, oggetti, regali e cimeli del corgi stava diventando sempre più grande. Lasciarli chiusi in degli scatoloni era un peccato, era indispensabile creare un’intera stanza.
Jojo e suo fratello, Kilo, sono innamorati della loro stanza e letteralmente tutti quelli che la vedere la stanza ne sono immediatamente colpiti e affascinati.

“Tutti dicono che è un museo del corgi o un “caffè dei corgi”. Vengono catturati da tutti quegli oggetti e vogliono restare lì per sempre”.

Donna appassionata di corgi dedica a loro un'intera stanza, sembra un museo

Jojo non ha problemi a condividere la sua stanza con il fratello Kilo, poiché lo spazio ha tutto il necessario per farli sentire entrambi a proprio agio.
La camera dispone di un letto, una TV, cuscini, dipinti e molte decorazioni legate ai corgi. Un armadio pieno di vestiti e accessori, una quantità indecifrabile di papillon e cravattini. Non c’è dubbio che la coppia di cani ami la loro stanza, trascorrono la maggior parte del loro tempo lì riposando nei loro lettini.

Donna appassionata di corgi dedica a loro un'intera stanza, sembra un museo

Josephine ha detto: “La notte dormono lì. Prima Jojo dorme nel mio letto accanto a me, poi quando pensa che io stia completamente dormendo, va in camera sua e continua a dormire lì”.

Avere una stanza per i suoi corgi è anche la scusa perfetta per la donna per continuare ad acquistare oggetti a tema corgi per decorarlo. Ormai è diventata una vera e propria passione e ossessione!

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati