Un’enorme corsa di cani corgi diventa virale su TikTok

Su una spiaggia della Georgia, negli Stati Uniti, si è svolta una massiccia gara in cui tutti i partecipanti erano dei cani di razza corgi, all’inizio del mese dei Ottobre. La proprietaria di uno di loro ha registrato il caotico esito della competizione, che è diventato virale sui social. Cheddar, un corgi color miele di sei mesi, è il cucciolo di Ashley Langford. E’ lei la proprietaria che ha condiviso su TikTok la curiosa competizione a cui ha partecipato il suo animale domestico. Il video ha già più di due milioni di visualizzazioni e circa 340.000 like .

Quella che doveva essere una gara organizzata, si è trasformata in un caotico gruppo di cuccioli che corrono in tutte le direzioni. Inizialmente i cani sono tutti posizionati in fila davanti ai loro proprietari che li tengono fermi. Dal momento in cui si sente il fischio d’inizio, gli umani li lasciano liberi. I corgi dovevano correre in avanti, ma in realtà mostrano che non hanno molto chiaro cosa devono fare.

cani corgi in spiaggia

Alcuni tornano all’indietro, tra le braccia dei loro umani, altri si buttano dritti in acqua e alcuni si dedicano allo spinning o a giocare tra loro in mezzo a quella che dovrebbe essere la pista. Insomma, un totale e divertentissimo caos. A cui si uniscono le urla e le risate dei proprietari che richiamo l’attenzione dei loro cuccioli.

Tra i tantissimi commenti si legge: “Il suo senso dell’orientamento è peggiore del mio” oppure ” Quello che corre nella direzione totalmente opposta è il mio spirito animale ” sono alcuni dei commenti condivisi dagli utenti, visibilmente commossi dal video.

Il Corgi è un cane letteralmente adorabile. Il suo carattere è di indole allegra, simpatica, socievole e molto intelligente. E’ un ottimo amico a quattro zampe, adatto ai bambiniama socializzare con naturalezza anche con altri suoi simili. E’ un instancabile giocherellone, adora fare lunghe passeggiate e al tempo stesso ama anche poltrire sul divano e guardare la tv con i suoi umani. L’unico difetto potrebbe essere la testardaggine: quando si mette una cosa in testa, è difficile distoglierlo!

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Un cane fa il cameraman con la GoPro: il video è virale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati