Donna cammina per 100 chilometri e dopo 4 giorni ritrova il suo cane scomparso: la storia

Ha impiegato quattro giorni per percorrere a piedi 100 chilometri, pur di ritrovare il suo cane, che si era smarrito, perso nel nulla. Era stanchissima, ma ne è valsa assolutamente la pena

Quando l’amore chiama, si fa qualsiasi cosa pur di mettere al sicuro chi si ama più di ogni altra cosa. Una donna cammina per 100 chilometri in un bosco, in mezzo a cespugli e ruscelli, pur di ritrovare il suo cane che si era smarrito. Dopo quattro giorni, finalmente, la bella notizia. La donna è riuscita a ritrovare il suo amato pelosetto ed entrambi erano al settimo cielo.

Donna felice con il suo cane

Alfiya Mohamedbhai era disperata per aver perso la sua Violet. Stavano passeggiando in un parco nella regione di Greater Manchester, in Inghilterra. Non riusciva a capacitarsi del fatto che fosse tutta sola, senza nessuno che si prendesse cura di lei.

Così Alfiya Mohamedbhai ha deciso di percorrere a piedi 100 chilometri, impiegandoci quattro giorni. Tutto per ritrovare la sua pelosetta. Non è stato facile, è stata difficile ed era stanca. Aveva anche perso la fiducia di ritrovarla. Magari qualcuno l’aveva rubata.

LEGGI ANCHE: Varazze, al via le ricerche per ritrovare Kelly, la cagnolina Pastore Scozzese Shetland

Alfiya Mohamedbhai si è fatta aiutare dalla sua amica Madeleine Fitzgerald, cercando il cane seguendo il dispositivo di localizzazione installato nel collare del cane. Ma la connessione è caduta subito. Insieme hanno percorso 100 chilometri, erano stanche, ma a un certo punto il tag di tracciamento è ripartito.

Il cane si trovava in un fiume e lo hanno trovato poco dopo seduto sulla riva del corso d’acqua, come se nulla fosse. Per Violet sembrava non fosse accaduto nulla in quei giorni. Come se non fosse stato lontano da casa e dalla sua mamma umana per quattro lunghissimi giorni.

Piccolo cagnolino marrone

La proprietaria di Violet ha deciso di raccontare la storia del ritrovamento del suo cane su Facebook. Lei racconta che i suoi piedi erano pieni di vesciche per aver camminato tanto. Ma tornerebbe a soffrire pur di ritrovare Violet: la casa era vuota senza di lei.

LEGGI ANCHE: Cane di 2 anni ritrovato nei boschi a Potenza: la sua storia ha un lieto fine

Articoli correlati