Donna, il cane d’assistenza che aiuta la sua mamma umana tetraplegica (VIDEO)

Bracha Fischel, una pittrice tetraplegica, ha un'amica davvero speciale, che l'aiuta in tutto: la sua cagnolina Donna

Bracha Fischel è una signora che, a causa di una gran brutta malattia, è diventata tetraplegica. Nonostante la terribile disgrazia non si è mai data per vinta e ha continuato a credere che la vita è meravigliosa. dedicandosi a ciò che più le piace, soprattutto la pittura.

Poiché ha gambe e braccia totalmente paralizzate ha delle grosse difficoltà nel compiere le piccole azioni quodiane , ma al suo fianco c’è un’amica molto speciale: si chiama Donna ed è una cagnolina d’assistenza.

La dolce quattro zampe donna aiuta in tutto la sua mamma umana, che adora. La aiuta a mangiare, e, quando Bracha dipinge, le porge le matite, i pennelli, e tutto ciò che le è utile per dare sfogo alla sua creatività.

Donna aiuta la padrona tetraplegica a mangiare

Bracha Fischel ha deciso di adottare la piccola Donna il giorno del suo sessantesimo compleanno e, da quel giorno, sono diventate inseparabili. Prima di conoscere questa dolcissima creatura dal lucido mantello nero, Bracha non aveva mai avuto un cane.

Rendendosi conto che con l’aiuto di un amico a quattro zampe sarebbe riuscita a divenire più indipendente e libera ha deciso di provare a cercare un cane d’assistenza e, quando i suoi occhi si sono incrociati con quelli dolci e color nocciola di Donna, ha capito immediatamente che era proprio lei l’animale che cercava.

Donna abbraccia la padrona

Donna, con uno speciale cucchiaio creato appositamente per lei, aiuta la sua amica pittrice a consumare i suoi pasti. Inoltre le porta il telefono quando deve chiamare qualcuno, apre per lei armadi e cassetti, le porta l’acqua quando ha sete, e le riserva tante altre piccole attenzioni, senza le quali la vita di Bracha sarebbe veramente molto più complicata.

“Non riesco più a immaginare la mia vita senza di lei!”. Queste le commoventi parole di questa donna tetraplegica, che grazie alla sua fedele amica, ha ricominciato a vivere.

Di seguito potrai vedere anche tu il video che ha commosso migliaia di utenti delle reti sociali.

 Un’amicizia davvero meravigliosa, non trovi? Questa donna ha trovato nella sua dolce cagnolina un motivo per tornare a sorridere alla vita. Se questa storia ti è piaciuta LEGGI ANCHE: La splendida amicizia fra una nonnina e un San Bernardo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati