La splendida amicizia fra una nonnina e un San Bernardo (VIDEO)
Per gli anziani vivere a contatto con un cane è un esperienza altamente positiva: ce lo dimostrano Sally, una adorabile nonnina, e il suo San Bernardo Brody
Il video che vi proponiamo oggi ci dimostra quanto può essere bello e gratificante per una persona anziana vivere a contatto con un cane. Protagonisti del filmato sono infatti due amici molto speciali: lei si chiama Sally Rewehooeern, ed è una simpatica nonnina di ben 95 anni, lui invece è uno splendido e morbido esemplare di San Bernardo, di nome Brody.
Nel 1953 Sally e suo marito, che vivevano in Olanda in una bella fattoria, decisero di trasferirsi a Washington, negli Stati Uniti, precisamente nel quartiere di Mount Vernon. La coppia, che non ha mai avuto figli, era molto unita. Insieme erano molto felici e trascorrevano una vita piena di pace e serenità.
Purtroppo però, nel 1990, il marito di Sally è morto, lasciandola sola al mondo. È stato in quel momento che ha deciso di adottare Brody, un meraviglioso San Bernardo, che ha letteralmente riempito la sua vita d’amore e dolcezza.
Vederli insieme davvero fa sciogliere il cuore di tenerezza. Brody, con piccoli gesti, dimostra ogni giorno il suo affetto per la dolce vecchietta, per la quale farebbe qualsiasi cosa.
Brody non è l’unico a far compagnia a Sally Rewehooeern: con loro vive anche un’altra amica a quattro zampe, di nome Lulu.
Vedere queste immagini fa riflettere su quanto amore incondizionato possano dare queste creature a chi si prende cura di loro, sempre senza chiedere nulla in cambio.
Siamo certi che vedendo le dolci immagini di Brody e della sua amica Sally, anche tu ti commuoverai.
Quella di questa vecchietta olandese e del suo bellissimo San Bernardo è una storia davvero dolcissima, non trovi? Siamo sicuri che ti sia piaciuta moltissimo e che anche tu ti sia innamorato di questo adorabile cagnolone.
Se la storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Taco e Tequila: la bella storia di amicizia tra un cane e un gatto (VIDEO)