Donna in lutto vede nelle nuvole il volto del cane poche ore dopo la sua scomparsa

La donna era affranta dal dolore per la perdita del suo amatissimo cane. Poche ore dopo la sua scomparsa, però, ha visto tra le nuvole il suo volto: ora lui è lassù e veglia su di lei

Quando i nostri amati pets non sono più qui con noi fisicamente sulla terra, continuano a farci sentire la loro presenza spirituale. Lo sa bene una donna in lutto, che vede nelle nuvole il volto del cane che è scomparso poche ore prima. La donna ha voluto condividere lo scatto sui social network, per dimostrare che, dopo la morte, i nostri cuccioli continuano a vegliare su di noi dal ponte dell’arcobaleno.

Cagnolino con aria triste
Fonte foto da Twitter di LLedgeway

Lucy Ledgeway è una ragazza di 19 anni che vive a York, in Inghilterra. Quando il suo cane Sunny è passato a miglior vita, lei era semplicemente sconvolta. Il Jack Russell aveva 14 anni e praticamente erano cresciuti insieme.

Dopo il decesso, Lucy non riusciva a stare a casa, troppi ricordi con il suo amato Sunny. Così insieme al fidanzato ha deciso di andare a fare un giro in auto, per schiarirsi le idee e distrarsi un po’. Ed è qui che Sunny le ha dato un segno della sua presenza, secondo la 19enne.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Jack Russell.

Era così strano. Stavo pensando tra me e me che volevo vedere Sunny nel cielo come segno che stava bene.

Detto, fatto. Guardando in cielo, proprio nel momento in cui pensava tutto questo, Lucy ha visto il volto del suo cane tra le nuvole. Stava piangendo a dirotto quando ha ricevuto il segno che il suo cane era presente sul ponte dell’arcobaleno e da lassù vegliava su di lei e su tutti coloro che amava.

Dopo aver visto Sunny nel cielo ho sentito un calore. Era il suo modo di dirci che stava bene.

Subito ha scattato una foto e l’ha condivisa sui social, dove è diventata virale in breve tempo.

LEGGI ANCHE: Aveva resistito nonostante l’enorme tumore: adesso Serenity è volata sul Ponte dell’Arcobaleno

Articoli correlati