Donna prova a mangiare lo snack senza che il suo cane se ne accorga

Il Boxer Layla non appena ha sentito il rumore degli snack ha fatto capire alla sua padrona che ne voleva un pò

Il cibo è, per i nostri quattrozampe un richiamo irresistibile. Quante volte, mentre siamo a tavola, il nostro cane viene da noi con lo sguardo di chi vorrebbe solo un piccolo pezzettino del nostro cibo? Ogni persona che in casa ha un quattrozampe sa bene di cosa parliamo. Sono poche le volte in cui riusciamo a rimanere indifferenti davanti a quegli occhi sognanti. Delle volte, però, condividere con loro il nostro buon cibo, beh potrebbe costarci un pò. Proprio per questo motivo, una donna di nome Samantha Copley, ha tentato di fare tutto il possibile affinchè la sua Boxer Layla non si avvicinasse ai suoi snack. Tutti i suoi sforzi, però, non sono valsi a nulla.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Il simpatico momento è presente in un video postato sul canale Youtube di Caters Clips. La clip, ha ricevuto moltissime views e senza dubbio ha fatto sorridere chiunque l’abbia vista. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Tutto inizia in una sera normalissima. Quella di Samantha Copley sembra una serata casalinga: Tv, coperte e Layla al suo fianco. Manca però una cosa: gli irresistibili snack. Del resto, che serata sarebbe senza? La donna, però, nel prendere gli snack non vuole che Layla se ne accorga, altrimenti, supponiamo, gliene chiederebbe almeno la metà.

Così, dopo essersi assicurata che Layla dormisse davvero, Samantha Copley si alza dal letto e con fare da 007 si reca in cucina. Più volte controlla che attorno a lei non ci sia nessuno. Una volta preso il bottino, torna in nell’altra stanza.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Approfondimento: Tutto sulla razza Boxer

La missione sembra completata: finalmente la donna può gustare i suoi snack e godersi la serata. Così, si mette comoda e apre la busta di prelibatezze. Non appena compie questo gesto, ecco che il musino della sua cagnolina Layla spunta sulla sua destra.

A quel punto, siamo sicuri, la Copley avrà dovuto condividere, almeno in parte, i suoi snack. A voi è mai capitato che il vostro cane fosse attratto dal rumore degli snack? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Il cane giocherellone spopola sul web per le sue grandi abilità nel baseball (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati