La donna riceve in regalo un cucciolo di cane dopo la morte del suo anziano amico canino

La donna soffriva enormemente per la morte del suo anziano compagno a quattro zampe, così la figlia ha deciso di donarle un nuovo cucciolo

Quando si adotta un cane per la prima volta solitamente non si sa bene a cosa si sta andando incontro; ci sono persone che pensano che sia facile e poi lo trovano molto difficile, mentre altri non si aspettano minimamente che quell’animale diventerà parte della famiglia.

In realtà questo accade molto spesso; i nostri amici pelosi diventano così importanti per noi che faremmo qualsiasi cosa per loro, ma questo è sempre ricambiato. I cani si legano tantissimo al loro padrone e viceversa, così quando arriva il momento di dirsi l’inevitabile addio, la sofferenza è molta da entrambe le prospettive.

donna con cucciolo

Questo lo sa bene la mamma di Paola Ferreira; la donna aveva un anziano amico a quattro zampe che aveva passato con lei tutta la sua vita; quando è deceduto a causa della vecchiaia, per la donna è stato un dolore immenso. Paola Ferreira, una giovane donna, ha deciso di festeggiare la festa della mamma in anticipo, di preciso il 29 Aprile.

In quel giorno infatti la ragazza ha regalato alla sua mamma un cucciolo di cane, dopo che la donna aveva perso da poco un anziano amico canino. Paola ha preparato per sua madre una sorpresa molto studiata; ha detto alla mamma che sarebbe passata a prenderla con la macchina, ma sul sedile anteriore c’era già pronta una bella novità.

LEGGI ANCHE: Il cane fedele aspetta tutti i giorni il padrone in spiaggia senza abbandonare la speranza

donna riceve cucciolo in regalo

Quando la signora ha aperto lo sportello si è ritrovata di fronte ad una confezione regalo; dentro c’era un adorabile cagnolino e la donna ha immediatamente manifestato tutta la sua gioia nel vederlo. Ancora prima di capire che fosse il suo nuovo amico, la mamma di Paola ha preso in braccio il cagnolino ed ha iniziato a riempirlo di baci; “Che carino! Di chi è?” ha chiesto la donna.

Bernice, com’è stata chiamata la cagnolina sembrava altrettanto felice di conoscere la sua nuova padrona, infatti non faceva che darle mille baci sulla faccia, scodinzolando a più non posso. Siamo sicuri che la tratterà bene quanto il suo anziano cagnolone e che vivranno insieme momenti altrettanto felici.

LEGGI ANCHE: Il Volpino di Pomerania si rilassa mentre la sua padrona lo toeletta come una star (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati