Donna si tuffa nel lago per salvare il suo cane attaccato da un alligatore

Un povero cagnolino è stato attaccato da un grosso alligatore, ma la sua umana non aveva alcuna intenzione di lasciarlo

Ciò che ha fatto questa meravigliosa donna è ammirevole! Il suo cagnolino era in pericolo e lei non ci ha pensato su due volte ed è corsa a salvarlo. Non le importava nulla del grosso alligatore, lei voleva solo riavere il suo migliore amico.

Tutto è iniziato quando la donna ha deciso di portare a spasso il suo cagnolino. Così dato che era una bella giornata, sono andati in un parco della Florida. Sembrava la giornata perfetta da trascorrere in compagnia del suo amico a quattro zampe.

donna e cane

Ad un certo punto però, mentre giocavano, il suo cagnolino si è avvicinato troppo al lago. Niente di pericoloso, se non fosse che all’interno c’erano grossi alligatori. Con un balzo feroce, il rettile è uscito dall’acqua ed ha preso il pelosetto.

La donna era davvero spaventata, ma non si è lasciata intimidire. Così senza pensarci due volte, si è tuffata nel lago ed ha iniziato a combattere con l’alligatore. Sapeva che era molto pericoloso, ma non poteva lasciare solo il suo cagnolino.

LEGGI ANCHE: Fratelli Pit Bull si spaventano dei fuochi d’artificio e il proprietario cerca di calmarli (VIDEO)

Dei passanti hanno visto tutta la scena e alcuni hanno provato a dare una mano mentre qualcun altro ha chiamato i soccorsi. Purtroppo il rettile ha afferrato la gamba della donna e le ha lasciato una grossa ferita sanguinante.

Il suo cagnolino era sano e salvo, ma lei aveva bisogno immediatamente di un medico perché aveva perso troppo sangue. Loro si erano appena trasferiti e non avevano alcuna idea che dentro quel laghetto c’erano degli alligatori.

Purtroppo i segnali di pericolo non sono abbastanza visibili e sembrerebbe anche che qualcuno abbia dato da mangiare all’alligatore. Questo si è dedotto perché all’arrivo degli agenti, il rettile non si è spaventato, ma si è avvicinato tranquillamente a loro.

La donna fortunatamente dopo qualche giorno di ricovero è tornata a casa a riabbracciare il suo cagnolino. Ma tutto ciò poteva trasformarsi in una tragedia. Le autorità hanno rimosso l’alligatore dal laghetto, ma tutti dovranno fare di più per evitare che eventi del genere accadano di nuovo. Ciò che conta adesso è che tutto è finito bene e nessuno ci ha rimesso la vita!

LEGGI ANCHE: Arlo, il cane che si è innamorato perdutamente di un gattino

Articoli correlati