Donna trasforma il suo ripostiglio in un stanza giochi per i suoi cani

Liz Greenwalt ha impiegato circa due settimane a traformare il suo ripostiglio inutilizzato in una una bellissima stanza per i suoi cani

Chiunque abbia un cane o un gatto ha avuto, almeno una volta, la tendenza a viziarlo. Ebbene sì, per quanto ci piacerebbe riuscire a mantenere sempre il punto con i nostri quattrozampe, ci sono volte in cui, inevitabilmente, finiamo per cedere. Oggi vi raccontiamo di una donna, Liz Greenwalt, che ha trasformato il suo ripostiglio, sito nel sottoscala della sua casa, in una bellissima stanza giochi per i suoi cuccioli. Ma siamo sicuri che questa decisione sia solo frutto di un capriccio dei suoi cani? La risposta a questa domanda è no.

Liz Greenwalt, infatti, nel realizzare questa bellissima stanza, non solo ha dato vita ad un luogo inutilizzato della sua casa, ma ha anche dato sfogo a tutta la sua creatività. Tutto il lavoro svolto è stato immortalato in un video postato su Youtube.

Credits: YOUTUBE/CATERS CLIPS

Come ha spiegato Greenwalt a Caters Clips, “Ho costruito ai miei cani la loro cameretta in miniatura sotto le scale di casa mia. Il video è solo un piccolo assaggio del lavoro svolto. Lavoro a tempo pieno, quindi ho avuto il tempo di lavorarci solo dopo il lavoro e in alcuni fine settimana. Nel complesso mi ci sono volute circa due settimane”.

La donna ha dovuto fare davvero molti lavori per rendere il ripostiglio una stanza giochi per cani. Ve ne elenchiamo solo alcuni: eseguire il cablaggio elettrico, creare una cornice per i muri e farli di cartongesso, sistemare il pavimento. La parte più divertante è stata, a sentire Liz Greenwalt, quella di decorare la stanza con la carta da parati e aggiungere alcuni ritocchi.

Leggi anche: Sampson, il Golden Retriever addestrato a entrare in laboratorio per aiutare la sua padrona (VIDEO)

I suoi due quattrozampe adorano questa stanza tutta per loro. La donna, ha inoltre spiegato: “Il mio cane più grande, Cali, va lì quando si stanca del cucciolo di tre mesi”.

Credits: YOUTUBE/CATERS CLIPS

Se voleste fare la stessa cosa di Liz e vi servisse qualche spunto, beh non vi resta che guardare il video e prendere appunti!

Leggi anche: La donna riceve in regalo un cucciolo di cane dopo la morte del suo anziano amico canino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati