Dopo 8 anni di abbandono e solitudine il cane aveva perso ogni speranza, finché qualcuno gli ha cambiato la vita

Ecco a voi una storia davvero toccante che vede come protagonista un cane che ha subito 8 anni di abbandono da solo

Per anni, dopo la perdita del nostro amato cane, io e il mio compagno ci siamo imbarcati in una ricerca per trovare un nuovo membro peloso della famiglia. Decidemmo di rivolgerci a un soccorso locale, determinati a trovare un compagno perfetto per noi e i nostri due bambini, il cagnolino, il gatto e persino alcuni ratti domestici” così racconta Pixie. Fu così che le fu presentato Buddy, che aveva subito 8 anni di abbandono.

cane triste

Proveniva da una famiglia numerosa che, non riuscendo a trovare un luogo adatto per ospitare tutti i membri, lo aveva abbandonato in un canile. La prima foto che inviarono colpì profondamente la coppia: Buddy sembrava aver perso ogni speranza, la testa bassa, ignaro della telecamera. I due hanno deciso di incontrarlo di persona. Quando arrivò, conquistò immediatamente la coppia con il suo carattere dolce, giocando felicemente come un cucciolo desideroso di attenzioni. Nonostante fosse bravo con i bambini e si integrasse bene con gli altri animali domestici, emerse subito un problema: Buddy mostrava una certa diffidenza verso il compagno di Pixie.

Una volta, durante il processo di adozione, quando il mio compagno tornò a casa dal lavoro, Buddy reagì in modo nervoso udendo il suono della fibbia della cintura. Nonostante questo, decisi che Buddy avrebbe fatto parte della nostra famiglia. Apportammo alcune modifiche, come l’acquisto di pantaloni a stringhe per il mio compagno, e alla fine, Buddy divenne ufficialmente uno di noi“. Ora, quasi tre anni dopo, è ancora con la coppia.

Sebbene ci siano state sfide da superare e alcune abitudini che non possono essere cambiate, come la sua riluttanza a salire sul letto con Jack, Buddy è felice di coccolarsi con i loro nuovi padroni, riempiendo la casa di amore e gioia. La storia di Buddy ha davvero fatto emozionare il web, dopo 8 anni di abbandono è riuscito a cambiare vita.

Articoli correlati