Dopo che la mamma Pastore Tedesco ha partorito, il papà orgoglioso le dimostra quanto la ama

Pochi istanti dopo che la mamma Pastore Tedesco ha partorito, il papà si prende cura di lei con tantissimi gesti d’amore

L’amore che un cane può dimostrare ad un suo simile può essere immenso proprio come è accaduto per questo papà Pastore Tedesco. La storia che stiamo per raccontarvi vi scalderà sicuramente il cuore, dimostrandovi ancora una volta come i nostri amici a quattro zampe abbiamo un cuore grandissimo.

Nel dettaglio il protagonista di oggi è un papà cane che, non ha perso tempo per dimostrare alla sua dolce metà tutto il suo amore. La mamma Pastore Tedesco dopo un lungo travaglio ha dato alla luce dei meravigliosi cuccioli che, non vedevano l’ora di venire al mondo.

Mamma pastore tedesco dopo aver partorito

LEGGI ANCHE: Gli offrono una casa ma gli animali non sono ammessi e lui rifiuta: “Preferisco vivere per strada che lasciare il mio cane”

Un momento bellissimo per tutta la famiglia ma in particolar modo per il papà a quattro zampe che, ha finalmente potuto guardare i suoi piccoli e dolci cuccioli appena nati. La nascita è un dono immenso che questi due Pastori Tedeschi hanno vissuto sulla propria pelle e che, ha emozionato milioni di persone.

A commuovere gli utenti social è un video che in pochi giorni ha fatto il giro del mondo. Quest’ultimo ha dimostrato come il papà cane sia riconoscente alla propria compagna. Dopo il parto, la cagnolina si mostra stremata in terra e quest’ultimo non perde occasione per coccolarla e riempirla di meritate attenzioni.

LEGGI ANCHE: Cane scarta un pacco: era per la sua mamma adottiva (VIDEO)

Diventare genitore è un’emozione unica anche per i nostri amici a quattro zampe che davanti ai propri cuccioli si sono lasciati andare a dei gesti di meritato affetto. Subito dopo aver partorito, la cagnolina Pastore Tedesco ha ricevuto tanti baci, tante testate affettuose e bacini sulla zampa dal suo compagno a quattro zampe.

Una zampetta sul suo viso e naso a naso sono i gesti che il papà cane ha fatto nei confronti della mamma Pastore Tedesco che ha dato alla luce dei bellissimi cuccioli. Un video che ha commosso fin da subito migliaia di utenti social. Essi hanno potuto guardare come l’amore incondizionato si nasconda anche nel cuore dei nostri amici pelosetti.

LEGGI ANCHE: Golden Retriever: il rapporto amore e odio tra due fratelli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati