Dopo un passato difficile, il Pitbull Indy ha conosciuto un’amica speciale (VIDEO)

Il Pitbull Indy è stato salvato grazie a delle coraggiose persone ed ha conosciuto una cagnolina davvero speciale

indy pitbull felicità

Regalare di nuovo la vita ad un animale in difficoltà è uno degli atti più nobili che si possa mai fare. La storia di Indy parla proprio di questo ed ha un finale degno di nota, che ci farà capire il valore immenso di questi gesti.

L’associazione di salvataggio per animali randagi MCP Rescue trovò e portò in salvo il Pitbull. Il cucciolo era molto magro a causa della malnutrizione e chiedeva aiuto disperatamente.

View this post on Instagram

Now that I’m a strong swimmer without a life vest, the next stage in my development is paddle boarding into the deep! Since l‘ll be faaarrr away from shore, Dads hooked me up with this California Wave Rider Life Jacket! Check me out 🏄🏻‍♂️🏄🏽💛I’m ready! Are you? #WOOF 🐾 . . . #Indy #IndianaJones #FosterDogDads #Rescue #DogsOfChicago #ChicagoDog #PitBullsOfInstagram #PittiesOfInstagram #PitbullsOfficial #Pitbull #Pitbulls #PitBullLove #PittieLove #AdpotDontShop #MansBestFriend #Dog #DogsOfInstagram #DogsOfIG #InstaDog #AmericanStaffordshire #AmericanStaffordShireTerrier #AmericanStaff #TheBougieBeast #PillBullDogStuff #ILovePitbulls #AdventureDog #AdventureDoggo

A post shared by 𝐈𝐍𝐃𝐈𝐀𝐍𝐀 𝐉𝐎𝐍𝐄𝐒 (@the.bougie.beast) on

La notizia del suo salvataggio, avvenuto a Chicago, giunse a due ragazzi, Scott e Anthony, i quali decisero di adottarlo.

Una volta giunto a casa, Indy aveva alcuni problemi nel mangiare, così i proprietari si misero a preparare apposta per lui del cibo.

Dopo una settimana, i due lo portarono per la prima volta in spiaggia per farlo divertire. Inizialmente, il cucciolo sembrò molto felice ma, durante il viaggio di ritorno, si sentì male.

Indy iniziò ad avere dei brividi e le sue gengive diventarono bianche. I ragazzi lo portarono, quindi, d’urgenza in ospedale.

I veterinari gli trovarono delle masse di tessuto all’interno degli organi che stavano causando il collasso di questi ultimi.

Successivamente, i medici operarono Indy e l’intervento riuscì con successo. Il cagnolino era in forma smagliante e non vedeva l’ora di riabbracciare i suoi proprietari.

Le sorprese per lui, però, non finirono. Infatti, un amico dei due ragazzi aveva una cagnolina, di nome Godiva, e decise di presentarla al Pitbull.

Il video mostrato descrive con perfezione come andò il loro incontro. A partire da quel giorno, i due si iniziarono a vedere ogni fine settimana per giocare.

Il loro legame è speciale e, sui social network, Indy e Godiva hanno rapidamente conquistato i cuori di tutti gli utenti.

Storie come queste non possono che riempirci di gioia. Dopo tante sofferenze, si può quindi dire che Indy ha finalmente trovato la felicità.