Dovevano finire nei macelli cinesi: King, Prince e Phoebe salvati dalla Onlus Pet Levrieri (VIDEO)

La commovente storia di King, Prince e Phoebe tre Greyhound dalla vita difficile, che sono salvi grazie ai volontari della Onlus Pet Levrieri

La storia di King, Prince e Phoebe è davvero drammatica, ma per fortuna ha un bellissimo lieto fine.

Questi tre poveri cuccioli di Greyhound sono vivi grazie ai volontari della onlus Pet Levrieri, che si sono attivati in tutti i modi per toglierli dai guai nei quali si trovavano.

In seguito a un lungo scalo ad Amsterdam i tre quattro zampe sono atterrati a Malpensa, dove sono stati accolti con tanta gioia e commozione. Si , perché King, Prince e Phoebe sono stati i primi tre cani salvati dai macelli cinesi ad essere salvati e a giungere in Italia.

Levrieri arrivati a Malpensa

Hanno passato una vita davvero difficile, questi tre quattro zampe: sono stati utilizzati per le gare in Irlanda per tutta la loro esistenza. Poi, quando ormai non servivano più perché troppo stanchi per correre, sono stati inviati a Pechino per essere macellati.

Ma i volontari della Onlus Pet Levrieri hanno fatto di tutto per evitargli questa morte atroce: Samantha si è recata fino in Cina e li ha messi in salvo. Poi ha intrapreso con loro un lungo viaggio.

foto di gruppo con levrieri arrivati dalla Cina

Arrivati in Italia i tre cuccioloni sono stati subito adottati. Li aspetta finalmente una vita serena e piena di tutte le coccole e di tutto l’amore che in passato gli è stato negato.

Qui di seguito potrete vedere anche voi il video del loro commovente arrivo in Italia, dove sono stati accolti con tanto di striscioni di benvenuto.

Ancora sono tanti i levrieri ormai non più in grado di correre destinati a una morte atroce nei macelli cinesi. Sul sito internet della Pet Levrieri Italia potrete trovare la petizione creata per salvare i cani da macello di tutto il mondo.

Siamo certi che la commovente storia a lieto fine di King, Prince e Phoebe ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: Miracle, da cane destinato al macello a star di Britain’s Got Talent (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati