Dovey, lo Shar pei che mangiava i ciucci del piccolo fratellino (video)

Dovey, il cane mostrato nel video, è uno Shar pei che ha ingerito i ciucci del piccolo fratellino. I suoi padroncini non riuscivano a crederci. Di seguito raccontiamo la sua storia.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Dovey, lo Shar pei che ha mangiato i ciucci del suo fratellino.

Quando prendiamo un cane, sappiamo che dobbiamo stare molto attenti e aspettarci qualsiasi cosa. Solitamente questo accade durate i primi mesi di vita, poi il cane si abitua alla vita domestica e i problemi diminuiscono.

Questo però non è successo per due padroncini di uno Shar pei, che viene mostrato nel video e che si chiama Dovey. Non appena la coppia ha avuto un bambino, non ha esitato a mostrare felicità nel notare che il loro cane lo adorava.

dovey sharpei video

Piano piano si abituava alla sua presenza e passava molto tempo a guardarlo e a proteggerlo. Dopo un po’ di tempo però successe qualcosa di inaspettato.

Se prima la coppia non aveva notato, poi si è resa conto che Dovey nascondeva qualcosa. Quando il bambino iniziò a crescere, Dovey stava con lui, a volte anche da solo.

Quando la mamma sistemava casa o riceveva una chiamata, non si preoccupava di lasciare fuori dalla porta il cane, che riusciva a convivere benissimo con piccolo bimbo. Nel frattempo era iniziata una ricerca matta e disperata all’interno della casa: quella dei ciucci.

Sembra infatti che ne sparisse almeno uno al giorno. Arrivati a un certo punto, i sospetti ricaddero proprio sullo Shar pei. Si pensava li prendesse e li nascondesse da qualche parte.

Una sera, a malincuore, il mistero fu svelato. Tutti i ciucci, ben 21, erano nello stomaco di Dovey, lo Shar pei mostrato nel video.

dovey sharpei video

Il cane stava molto male e vomitava e soltanto dal veterinario, dopo una radiografia, ci si rese conto che il problema era stata la presenza dei ciucci nel suo corpo.

Dovey ha dovuto affrontare un intervento rischioso, dal quale però ne è uscito alla grande. La notizia ha persino fatto il giro del web e dei telegiornali.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati