Due cagnoline usate per la riproduzione vengono salvate: la storia

Le due cagnoline erano recluse in una gabbia sita all'esterno e rimanevano lì con qualsiasi temperatura

Ancora troppo spesso, purtroppo, ci ritroviamo a parlarvi di situazioni in cui gli animali sono vittime di maltrattamenti. Come abbiamo detto più volte, per tali vili azioni non ci sono giustificazioni. A fronte di tanta cattiveria, però, per fortuna, c’è chi ama gli animali e fa di tutto per aiutarli e proteggerli. Oggi vi raccontiamo di Ruth e Rosie, due cagnoline sfruttate per la sola riproduzione che, per fortuna, hanno avuto una seconda possibilità.

Quando le due cagnoline vengono trovate dai soccorritori di PETA, le loro condizioni sono pessime. Il loro padrone le ha sfruttate tutta la vita per la riproduzione. Ad un certo punto, quando le ha considerati non più utili a tale scopo, le ha abbandonate. O meglio, le ha recluse in una gabbia esterna.

Credits: YOUTUBE/
PETA (PEOPLE FOR THE ETHICAL TREATMENT OF ANIMALS)

Qui le due cagnoline hanno trascorso tantissimo tempo. Non importava quali fossero le condizioni climatiche: le due rimanevano lì anche con le temperature gelide o estremamente calde. Sarebbero rimaste così a vita. Il destino, però, per loro avevo in serbo qualcosa di diverso.

Le due cagnoline, infatti, vengono trovate dai soccorritori e portate immediatamente via. Gli operatori le portano al rifugio PETA. Qui per la prima volta Ruth e Rosie conoscono l’amore, la gentilezza e la cura che gli esseri umani possono rivolgere ad un quattrozampe. I volontari sanno che le due hanno trascorso una vita insieme e non hanno la minima intenzione di separarle.

Le due cagnoline ora cercano, insieme, una famiglia che sia per sempre. Caratteristiche richieste? Basta che sia una famiglia paziente, che le aiuti a superare tutto quello che hanno vissuto. Siamo sicuri che questa dolcissima coppia presto troverà una famiglia che le amerà incondizionatamente.

Credits: YOUTUBE/
PETA (PEOPLE FOR THE ETHICAL TREATMENT OF ANIMALS)

Grazie alla PETA queste due cagnoline hanno avuo una seconda chance. Speriamo che per loro tutto possa procedere per il verso giusto. Non possiamo fare altro che augurare loro un meraviglioso futuro.

Leggi anche: Perché lo stomaco del cane fa rumore?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati