Due cagnolini all’interno di una macchina fanno impazzire di gioia una ragazza ferma al semaforo (VIDEO)

Questi due cagnolini sono diventati delle star del web grazie ad una ragazza che li ha visti dentro una macchina e li ha registrati

I cani sono animali amati da gran parte delle persone; trovare qualcuno a cui non piacciono queste tenere palle di pelo è veramente complicato, ma è chiaro che alcuni abbiano una passione più forte di altri. Ai vertici della classifica degli amanti di questa specie c’è sicuramente chi non riesce a contenersi quando vede un cane; ti senti tirato in causa? Parlo proprio di quelli come me, e probabilmente come te, che non appena vedono un cagnolino non possono evitare di parlargli con una vocina tenera e vorrebbero toccare e coccolare tutti quelli che incontrano.

bassotto al semaforo

In un video diventato in brevissimo tempo molto popolare su tutti i social, la protagonista è una ragazza esattamente come noi. Il filmato è molto divertente e si svolge all’interno di due automobili ferme ad un semaforo. Quando la ragazza si ferma con la sua vettura, si accorge che in quella che le sta affianco c’è un delizioso Bassotto. Ovviamente la tentazione era troppa da tenere a bada, perciò lo chiama esclamando: “Mi scusi dolce angelo!“. Al richiamo della giovane il cagnolino si sporge dal finestrino, perciò lei prosegue con una voce tenera “Ma ciao!“.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che appartengono alla razza Bassotto

Nel frattempo, concentrata com’era sull’adorabile Bassotto, la ragazza non si è resa conto di cosa stava facendo la proprietaria del cagnolino. Dal sedile del guidatore la donna si è sporta e ha alzato per farlo vedere alla ragazza in estasi un altro Bassotto. Alla vista del secondo animale la giovane è letteralmente impazzita e ha iniziato a strillare di gioia, tra le risa della proprietaria e del suo passeggero.

bassotto al semaforo

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🐾Dachshund Doxie Wiener Sausage Dog🐾 (@ilovemydachshunddog)

LEGGI ANCHE: La cagnolina incinta viene abbandonata, ma una coppia le dona un nuovo sorprendente inizio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati