Due cani distruggono i risparmi della loro umana facendo a brandelli tutte le sue banconote

I cani di questa tiktoker questa volta l'hanno combinata grossa. Hanno fatto a brandelli tutti i risparmi che aveva in casa.

Chiunque abbia posseduto un cane saprà che il mito secondo cui i tuoi animali domestici “mangiano i compiti” non è così falso come sembra. A questi animali spesso piace giocare con tutto e sgranocchiare tutto ciò che trovano. I cani di questa tiktoker però questa volta l’hanno combinata grossa. Ha giocato e fatto a brandelli tutte le banconote che aveva in casa. Erano i suoi risparmi.

due cani distruggono banconote

In un video caricato sul social cinese, che conta già quasi 2 milioni di visualizzazioni , Fernanda Ramírez ha mostrato la grande opera che le hanno fatto trovare i suoi due cani. Tantissime banconote sul tavolo distrutte e strappate in mille pezzi.

cane faccia pentita

Un’immagine terribile. Tutte le sue 500 banconote in pesos messicani , dal valore di circa 20 euro l’una, sono state divise, strappate e sparse su tutte le superfici. La giovane donna nel video si sofferma anche sui suoi animali domestici, che la guardano con una faccia dispiaciuta e colpevole. Con quegli occhioni che solo i cani sanno fare.

Come sottofondo del video, ha allegato un famoso audio dell’applicazione che dice “le voci nella mia mente mi dicono uccidilo, uccidilo”. Naturalmente si tratta di ironia. Però considerata la quantità di commenti indignati che ha ricevuto, si è sentita obbligata a sottolineare, di risposta ad uno dei tanti. Ovviamente ha dichiarato di essere uno scherzo. “Mi sembrava ovvio, ma a quanto pare per molti non lo è. Sfido chiunque a non arrabbiarsi davanti ad una scena del genere. L’hanno combinata davvero grossa. Ma assolutamente non farei mai loro del male, mai. Sono i miei bambini, le “cose” migliori che ho”.

Nonostante la quantità di commenti cattivi e fuori luogo, ci sono stati anche molto utili e interessanti. Come quelli che l’hanno aiutata a scoprire che in realtà non è tutto perduto. Può recarsi in banca con le banconote rovinate e avere indietro il 60 % del loro valore. Le hanno anche spiegato esattamente dove e quando.
Fernanda ha confessato di essere rimasta molto sopraffatta dal gran successo e dal numero di riproduzioni del video, ma internet a volte sa essere un posto fantastico.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Le avventure di Frankie e Maggie: come viaggiare per il mondo con una capra e un cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati