Le avventure di Frankie e Maggie: come viaggiare per il mondo con una capra e un cane

La bizzarra avventura di due sposi che decidono di viaggiare per il mondo con due amici speciali: una capra e un cane.

Tutti amano viaggiare, ma sono pochi quelli che riescono a fare dei viaggi la loro vita. Un esempio di questo tipo di persone: la coppia Kate e Chad.
Gli sposi, subito dopo il matrimonio, hanno acquistato una roulotte, l’hanno dipinta con colori brillante e sono partiti per territori sconosciuti. I due dormono sempre nella roulotte, che è diventata la loro casa. Credono che passare la notte nella natura sia molto meglio che riposare in motel o hotel. Dopo un po ‘di tempo, si sono stufati di viaggiare da soli, così la coppia ha adottato un giovane cane di nome Maggie. Da allora, i loro viaggi sono diventati ancora più piacevoli e divertenti.

viaggiare con cane e capra

Tutti e tre sono riusciti ad andare a “The Wave” in Arizona, visitare molti posti in montagna, così come altri luoghi con monumenti interessanti.

Dopo un po ‘, Kate e Chad decisero di adottare un altro animale domestico. Ma non un animale domestico convenzionale. Hanno adottato una capra, di nome Frankie. Che è ovviamente diventata loro compagna di viaggi.

viaggiare con cane e capra

Già durante il primo viaggio si è scoperto che l’animale è un vero viaggiatore e un ottimo compagno per Maggie. Le due mascotte divennero rapidamente amiche e iniziarono a camminare ed esplorare insieme. Se Maggie andava verso il lago, ci andava anche la sua amica la capra. Si divertivano tantissimo insieme, e i corsi d’acqua erano il loro gioco preferito. Frankie ha insegnato al cane a scalare montagne e pendii ripidi.

Questa divertente famiglia viaggia tutto l’anno e non ha minimante paura delle condizioni meteorologiche avverse. Insieme sono sempre felici e sorridenti, sia quando fa caldo che sotto la pioggia battente. Gli animali domestici ed i loro genitori adottivi hanno visitato tanti posti nuovi e interessanti, visto e vissuto il meraviglioso mondo della natura. Tutti i momenti più belli sono catturati nelle foto, davvero tantissime foto, in questo articolo ne potete vedere alcune.

cane e capra

Purtroppo la cagnolina Maggie è morta lo scorso anno. Ma la capra Frankie, invece, ama ancora viaggiare con i suoi due instancabili umani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Sette cuccioli di Pitbull e Labrador muoiono a causa di maltrattamento e trasporto non idoneo: 3 indagati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati