Due cuccioli amano giocare con la neve fresca (VIDEO)

Vedere i cani felici è motivo di grande gioia. In questo dolce video due cuccioli amano giocare sulla neve, ma uno dei due lo ama di più

Anche i pelosi possono emozionarsi dinanzi ad eventi meteorologici magici. In questo dolcissimo video si vede come due cuccioli amano giocare con la neve e come si divertono in compagnia del loro padrone; il risultato di questo filmato è veramente dolcissimo, i due pelosi di nome Mocha e Milk sono davvero divertiti e fanno divertire anche gli spettatori.

Due cuccioli amano giocare con la neve fresca (VIDEO)

Decidere di prendere un cane è una scelta in grado di donare emozioni uniche e grandiose; quando i pelosi sono due le emozioni raddoppiano ulteriormente. Fortunatamente i padroni di questi splendidi cani hanno avuto l’idea di permettere ai propri pelosi di divertirsi sulla neve; il tutto però in totale sicurezza. Soprattutto Milk il cane bianco risulta essere particolarmente felice. Non vede l’ora di uscire da casa per saltare e correre in totale libertà. Portare il cane a giocare sulla neve: quando e come farlo in sicurezza.

Due cuccioli amano giocare con la neve fresca (VIDEO)

Il video che dura poco di più di otto minuti è davvero dolcissimo; il padrone ha poi tolto la neve davanti all’ingresso di casa e ha permesso al cane bianco di divertirsi. Mocha è più restio a giocare sulla neve, mentre Milk è davvero felice. Milk gioca con la neve e si diverte moltissimo. Il padrone proprio per questo ha deciso di farlo giocare davanti casa senza guinzaglio; Milk inoltre cerca di coinvolgere Mocha il quale però sembra preferire non esagerare. Probabilmente il calore di casa per lui è più confacente. Ecco 6 giochi che puoi fare con il cane sulla neve.

Questi sono davvero due cani molto fortunati, i loro padroni sono veramente dolcissimi e amano parecchio questi cuccioli; hanno voluto condividere questo momento intimo ma di tantissima gioia con il mondo del web. I cuccioli amano giocare sulla neve, ma solo uno dei due è letteralmente entusiasta del manto di neve fresco.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un Golden Retriever va ad un party in piscina dove ci sono altri pelosi (VIDEO)

Articoli correlati