Due cuccioli di cane si contendono la stessa poltrona (VIDEO)

Vivere con due pelosi in casa può far nascere delle gelosie; due cuccioli di cane si contendono la stessa poltrona e nessuno dei due sembra che voglia cedere

Vivere con più pelosi a volte può essere difficile per i pelosi, ma molto divertente per i proprietari, come si evince in questo filmato. Due cuccioli di cane si contendono la stessa poltrona e questa cosa fa ridere moltissimo i proprietari che hanno deciso di filmare questo momento. I protagonisti di questo breve ma divertente filmato sono un cane bianco, verosimilmente un volpino e quello che dovrebbe essere un beagle.

Questi due cuccioli di cane si contendono la stessa poltrona e nessuno dei due decide di mollare la presa; il cane bianco sembra essere il cane più aggressivo. Questo mostra i denti e ringhia tutto il tempo, mentre l’altro cane si lamenta ogni tanto e guarda l’altro per tutto il tempo. I due sono fratelli, vivono nella stessa casa, ma quando si tratta di condividere la stessa poltrona non trovano un compromesso. Nessuno dei due ha intenzione di mollare la presa; nessuno dei due ha intenzione di lasciare all’altro cane la possibilità di prendere la poltrona. Due cani in casa: come farli convivere

Mentre i due pelosi litigano, ma senza mostrare alcuna violenza, la proprietaria ha deciso di filmare questo momento e di condividerlo con il mondo del web. Bastano due minuti per sorridere e questi due pelosi ci riescono molto bene; sfortunatamente però i proprietari hanno interrotto il filmato, prima che si potesse vedere il vincitore della poltrona. Probabilmente non è la prima volta che questi due litigato per lo stesso oggetto e sicuramente non è la prima volta che la proprietaria assiste a scene così divertenti. Ci sono 5 diari 2022 con i cani, i più cool in assoluto.

Vivere con due pelosi che non vanno perfettamente d’accordo su tutto può essere molto divertente; i proprietari però devono fare in modo che non ci siano litigi tra i pelosi. Solo in questo modo si potrà andare sempre d’accordo; i pelosi potranno inoltre nutrire nei confronti dell’altro affetto e non sentimento di concorrenza. Ci sono 4 consigli per evitare che nasca gelosia tra due cani.

Leggi anche Abiti per cuccioli di cane: arriva la nuova collezione di River Island

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati