Abiti per cuccioli di cane: arriva la nuova collezione di River Island

Risulta sempre piacevole occuparsi del benessere del proprio peloso; la River Island sponsorizza la nuova collezione di abiti per cuccioli di cane

Quando si prende un peloso si ha sempre voglia di circondarlo di oggetti e vestiti belli; un po’ come si fa con il proprio, anche con il proprio cucciolo si ha sempre voglia di dargli il meglio. Per questo c’è un nuovo brand di abiti per cuccioli di cane. River Island, nel Regno Unito, ha lanciato qualche giorno fa una nuova collezione di vestiti e di accessori per i cuccioli domestici.

I proprietari possono comprare cappottini imbottiti, scarpette per proteggere le zampe, impermeabili e perfino maglioncini. L’idea di creare una collezione di abbigliamento per i pelosi in seguito all’impennata di richieste d’adozione, a seguito della pandemia da covid-19. Gli ideatori hanno in modo geniale sfruttato il numero delle richieste per creare qualcosa che potesse rendere felici i pelosi e i rispettivi proprietari. Ci sono 5 maglioni autunnali per cani, i più caldi e morbidi per il nostro Fido.

Già nel 2016 la River Island aveva presentato una collezione di otto pezzi di abbigliamento autunno/inverno; con il numero sempre crescente dei pelosi i pezzi proposti quest’anno sono molto più numerosi. Alcune analisi di mercato affermano che i proprietari di cuccioli in tutto il Regno Unito spende in media quasi duecento sterline per i vestiti dei pelosi; inoltre, il 66% della popolazione che ha animali domestici, spende per comprare gli accessori ai propri animali. Alimentazione cane d’inverno: cosa fare mangiare a Fido per farlo stare bene.

In sostanza, il mercato ha ampliato i propri orizzonti e ha commercializzato diverso abiti di cuccioli di cane; in questo modo sarà possibile coccolare il proprio peloso e si può mantenere al caldo quando si decide di farlo uscire. Altri oggetti possono essere utilizzati all’interno delle case per rendere più comodo il peloso, in base alle situazioni in cui si trova. È ovvio che tutto questo è superficiale e che sono capricci dei soli proprietari; i cani hanno bisogno solo tanto amore e di tanto rispetto. Il resto è solo un contorno, che per quanto piacevole, resto solo un contorno. Cura del cane in inverno: 7 consigli imprescindibili.

Leggi anche Cane in autunno: cinque modi per farlo stare bene.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati