Due cuccioli di Pitbull vanno fuori di testa quando sentono una precisa parola, il video ce lo dimostra chiaramente

Una coppa di cuccioli Pitbull va letteralmente fuori di testa quando sentono nominare la parola "nonna", ciò è dovuto al loro folle amore per questa donna, lo testimonia un video sul web

due cuccioli di pitbull vanno fuori di tesat quando sentono parola precisa

L’inizio del video, che vede come protagonisti due cuccioli di Pitbull, ci fa capire immediatamente il succo della vicenda. Una serie di domande della mamma non smuovono minimamente i due cagnolini, fino a quando la ragazza non nomina la parola magica.

Due cuccioli di Pitbull vanno fuori di testa quando sentono una precisa parola, il video ce lo dimostra chiaramente

Nonna” e i cuccioli saltano in aria dalla gioia, la loro reazione è spropositata e nessuno potrebbe mai aspettarsi un tale comportamento. Una singola parola, percepita alla perfezione dai due Pitbull, è in grado di cambiar loro la giornata.

Ed ecco che, come se il destino volesse divertirsi un po’, arriva a casa proprio la nonna, inutile descrivere ciò che fanno i due cuccioli. Huxley e Mila non si trattengono, diventano due uragani impossibili da calmare, delle vere e proprie mine vaganti.

Sono agitati, vedono la macchina di nonna avvicinarsi, abbaiano da fuori la finestra, si avvicinano alla porta e sono letteralmente impazienti di vedere la donna spuntare fuori. La felicità raggiunge il suo culmine quando nonna entra in casa.

Un’accoglienza da regina, fra feste, baci e coccole i due Pitbull si fanno riconoscere. Si tratta di un assalto di amore e allegria, al quale nonna non può resistere tanto facilmente; la donna ha portato anche dei regali.

Mila ed Huxley non vedono l’ora di vedere cosa ci sia dentro la busta, l’agitazione è alle stelle e dal video lo si capisce benissimo.

Dopo una serie di baci, i cuccioli sono pronti per una giornata al parco con nonna, una giornata indimenticabile.

Due cuccioli di Pitbull vanno fuori di testa quando sentono una precisa parola, il video ce lo dimostra chiaramente

Dopo aver corso come forsennati, si rientra a casa, dove il divertimento non finisce, affatto. In giardino i due cagnolini giocano a palla con nonna e dimostrano tutte le loro abilità; scaricano un’enorme quantità di energie, ottimo per un buon sonnellino la sera.

Ovviamente la giornata non può concludersi se nonna non si addormenta con i due Pitbull. L’amore che questi due cani provano per la donna supera ogni concezione e dobbiamo ammettere che questo affetto ci riscalda il cuore come poche altre cose.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Dalmata scende le scale in un modo mai visto prima, il video lo conferma