Il cucciolo di Dalmata scende le scale in un modo mai visto prima, il video lo conferma

L'adorabile e tenero cucciolo di Dalmata ci mostra come scendere le scale nel modo migliore, il video della sua performance è esilarante ed è diventata l'ennesima perla del web

cucciolo di dalmata scende scale modo mai visto prima

In questi ultimi tempi un video, che ha come protagonista un adorabile e simpatico cucciolo di Dalmata, sta facendo impazzire il web. Vi basta osservare il filmato di questo cucciolo alle prese con le scale di casa per capire perché.

Il cucciolo di Dalmata scende le scale in un modo mai visto prima, il video lo conferma

Si chiama Chose ed è una delle creature più simpatiche che possiate mai incontrare; la sua proprietaria lo descrive come un cucciolo energico, sempre attivo e, qualche volta, buffo (per non dire sbadato).

Proprio questa sua caratteristica lo rende speciale, perché in grado di regalare delle emozioni uniche e delle risate indimenticabili. Chose fa tante cose divertenti nel corso della giornata, ma una in particolare ha conquistato web e social.

Il suo modo di scendere le scale è qualcosa di difficilmente paragonabile, in giro per la rete non si trovano così facilmente video del genere. Ecco perché pensiamo che il cucciolo di Dalmata sia unico a modo suo, perché fa qualcosa che non tutti fanno.

Nel video di Youtube, che ad oggi ha totalizzato più di 20 mila visualizzazioni, mamma chiede a Chose di scendere le scale. Il cucciolo non se lo fa ripetere due volte e da vita al suo “spettacolo” più unico che raro.

Guardandolo, le risate sono assicurate; il piccolo sembra quasi saltellare per le scale, come se dovesse compiere un vero salto da un momento all’altro.

Invece quello è il suo modo speciale di compiere l’azione, nulla di più semplice e allo stesso tempo divertente.

Il cucciolo di Dalmata scende le scale in un modo mai visto prima, il video lo conferma

Sotto questo punto di vista, alcuni dei commenti al video non scherzano: “Avete presente l’estate? Quando la sabbia della spiaggia scotta? Ecco, io mi muovo nella medesima maniera.”- o ancora “Cane: come scendere le scale.”

“L’altro cucciolo non sa esattamente cosa stia facendo il suo amico!”; questi sono solamente alcuni dei commenti che abbiamo trovato. Speriamo che questo cucciolo di Dalmata torni a far parlare di sé, davvero.

LEGGI ANCHE: Il piccolo cucciolo di cane ruba la ciotola al fratellone, nel video la simpaticissima reazione