Due cuccioli Golden Retriever a lungo separati si incontrano di nuovo, il video del momento è toccante

Kaitlyn Bristowe e Jason Tartick decidono di dare una seconda opportunità a due cuccioli di Golden Retriever destinati a fare una brutta fine

Pinot e Ramen sono due bellissimi cuccioli Golden Retriever che hanno vissuto separati per troppo tempo. Il loro incontro registrato in un video è stato commovente. I loro proprietari, Kaitlyn Bristowe e Jason Tartick, li hanno salvati da una brutta fine e hanno regalato loro una nuova vita.

Kaitlyn Bristowe e Jason Tartick con i due cuccioli golden retriever

Kaitlyn Bristowe e Jason Tartick avevano già presentato ai loro fan il loro amato cane, un Golden Retriever di nome Ramen, che è stato salvato da un rifugio in Corea del Sud.

Ma la coppia ha voluto dargli un fratellino. Per questo, Jason Tartick si è recato nello stesso rifugio e ha scelto un altro Golden Retriever di nome Pinot. Tutto questo è accaduto poco prima di Natale e il cucciolo è stato il regalo perfetto per Kaitlyn Bristowe. Affettuosamente soprannominato “Pinot G”, il cucciolo adesso vive felice con i suoi nuovi proprietari.

Kaitlyn Bristowe e Jason Tartick con Ramen

“La sorpresa di Natale è arrivata in anticipo! Ora abbiamo il Ramen abbinato al Pinot!” ha scritto Jason Tartick, 31 anni, su Instagram, postando una foto della loro famiglia al completo.

Per chi non lo sapesse, il Ramen è un cibo tradizionale giapponese che in molti lo chiamano “il cibo dell’anima”. Il vino consigliato in abbinamento al Ramen è il Pinot.

Kaitlyn Bristowe e Jason Tartick con Ramen e Pinot

Jason ha continuato a parlare dei suoi due cuccioli di Golden Retriever. A quanto pare i due cani erano stati separati da piccoli.

“In un breve periodo di tempo, Pinot è diventato il migliore amico e fratello di Ramen… si adorano.”

Jason Tartick ha sorpreso la sua compagna con un nuovo arrivato a 4 zampe. HA contattato l’organizzazione non profit Bunny’s Buddies di San Diego per adottare Pinot, mantenendo il segreto. L’ex star di Bachelorette, Kaitlyn Bristowe, 34 anni, è stata felicissima di accogliere Pinot nella sua vita. Ha subito raccontato ai suoi fan dell’adozione, condividendo su suo profilo Instagram, @kaitlynbristowe, una foto di se stessa che tiene in braccio il cane con un sorriso emozionato.

“BUON NATALE A NOI!! Ramen ha un nuovo fratello??”, si legge nella didascalia della foto. La giovane racconta in seguito:

“Ero così preoccupata di come avrebbe reagito Ramen… Ma lasciate che ve lo dica… Vedrette nelle mie stories che questi cuccioli si sono amati fin da SUBITO. Si coccolano e non si separano mai”.

Ti è piaciuto l’articolo? Allora leggi anche: Wesley, il cucciolo di Golden Retriever con l’apparecchio ai denti (VIDEO).

Articoli correlati