Due cuccioli smarriti trovano il modo più bizzarro per chiedere aiuto: rubano l’auto della polizia

Erano da soli, spaventati, al bordo della strada. Questi due cuccioli hanno pensato che l'auto della Polizia potesse essere un posto sicuro

Dopo le numerose segnalazioni da parte degli automobilisti di pezzi di pneumatico rotti nel mezzo dell’autostrada, gli agenti della polizia tedesca della Sassonia-Anhalt si sono recati sul posto. Pensavano fosse una normale attività lavorativa, ma due cuccioli ribelli hanno catturato la loro attenzione.

Il loro compito era quello di mettere in sicurezza la strada ed eliminare i pericoli. Questi due cani però avevano bisogno di aiuto e lo hanno chiesto nel modo più bizzarro possibile.

Due cuccioli smarriti trovano il modo più bizzarro per chiedere aiuto

Erano da soli, un po’ spaventati, al bordo della strada. Guardavano intimoriti le macchine sfrecciare veloce. Quando è arrivata la polizia, hanno approfittato del blocco del traffico per prendere coraggio e chiedere aiuto. Non potevano perdere l’occasione.

Due cuccioli smarriti trovano il modo più bizzarro per chiedere aiuto

L’auto di pattuglia era parcheggiata con gli sportelli aperti. Hanno pensato che potesse essere il luogo perfetto per ripararsi. Per gli agenti è stata una sorpresa trovarli dentro al ritorno in auto. La scena li ha anche divertiti molto, tanto che hanno scattato delle foto. Ma hanno recepito il messaggio forte e chiaro: i due cuccioli avevano bisogno di aiuto.

I poliziotti, quindi, oltre a mettere in sicurezza la strada hanno portato a termine anche un’altra missione. Hanno portato i due cani cagnoloni smarriti in un canile della zona. Li hanno nutriti e si sono accertati che le loro condizioni di salute fossero ottimali. Sembravano in forma e ben curati, infatti hanno subito provveduto alla lettura del microchip.

Due cuccioli smarriti  trovano il modo più bizzarro per chiedere aiuto

La loro permanenza in canile no è stata lunga. Grazie al microchip sono riusciti a contattare il loro proprietario che nel giro di poche ore è andato a prenderli. Era molto felice e sollevato di averli ritrovato, ma anche un po’ imbarazzato per il loro comportamento con la polizia.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Articoli correlati