Due poliziotti salvano cuccioli di cane che hanno rischiato di perdere la vita

Quando ci sono degli animali in pericolo è necessario intervenire; due poliziotti salvano cuccioli di cane che hanno messo a repentaglio la propria vita

Riuscire a mettere in salvo un cane è un gesto umano e bellissimo; in Spagna, vicino Toledo, due poliziotti salvano cuccioli di cane che stavano per immettersi nella statale. Se non li avessero fermati, i due cani avrebbero imboccato una strada statale, mettendo a repentaglio la loro vita e quelli degli automobilisti. Le operazioni di soccorso sono andate a buon fine e nessuno fortunatamente si è fatto male.

Due poliziotti salvano cuccioli di cane che stavano per mettere a repentaglio la loro vita e di chi incontravano; la guardia civil spagnola ha salvato una femmina bianca di American Bully e un maschio marrone American Standford. I due pelosi, tra l’altro, erano visibilmente nervosi e per questo i due poliziotti della guardia civil hanno messo a repentaglio la loro incolumità. Non c’era tempo per chiamare i soccorsi; per tale ragione i due poliziotti hanno deciso immediatamente di intervenire. Perché il cane ha iniziato a ringhiarti contro e cosa fare?

Uno dei due poliziotti ha, quindi, deciso di bloccare il traffico per evitare incidenti, l’altro agente, invece, ha catturato i due animali. Gli agenti hanno condotto i cani al rifugio e hanno controllato se avessero microchip; il maschio non ne aveva, la femmina sì. Gli agenti hanno quindi deciso di contattare la proprietaria ma con scarso successo. Dove si mette il microchip al cane? I punti esatti.

Il rifugio ha quindi preso in carico i due pelosi e si occuperà di loro fino a quando qualcuno non decida di adottarli e nel caso della femmina, nel caso in cui il proprietario non vada a riprenderlo. I pelosi hanno rischiato la propria vita e messo a repentaglio, involontariamente, quella degli autisti. I cani erano visibilmente confusi; ciò denota che non fossero abituati a restare da soli per strada. Si spera che qualcuno reclami i due pelosi il prima possibile; oppure che qualcuno decida di adottarli e di dare loro un rifugio sicuro. Esistono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

Leggi anche Cose da sapere prima di adottare un cane in un rifugio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati