Due poliziotti salvano cuccioli di cane che hanno rischiato di perdere la vita

Quando ci sono degli animali in pericolo è necessario intervenire; due poliziotti salvano cuccioli di cane che hanno messo a repentaglio la propria vita

Riuscire a mettere in salvo un cane è un gesto umano e bellissimo; in Spagna, vicino Toledo, due poliziotti salvano cuccioli di cane che stavano per immettersi nella statale. Se non li avessero fermati, i due cani avrebbero imboccato una strada statale, mettendo a repentaglio la loro vita e quelli degli automobilisti. Le operazioni di soccorso sono andate a buon fine e nessuno fortunatamente si è fatto male.

Due poliziotti salvano cuccioli di cane che stavano per mettere a repentaglio la loro vita e di chi incontravano; la guardia civil spagnola ha salvato una femmina bianca di American Bully e un maschio marrone American Standford. I due pelosi, tra l’altro, erano visibilmente nervosi e per questo i due poliziotti della guardia civil hanno messo a repentaglio la loro incolumità. Non c’era tempo per chiamare i soccorsi; per tale ragione i due poliziotti hanno deciso immediatamente di intervenire. Perché il cane ha iniziato a ringhiarti contro e cosa fare?

Uno dei due poliziotti ha, quindi, deciso di bloccare il traffico per evitare incidenti, l’altro agente, invece, ha catturato i due animali. Gli agenti hanno condotto i cani al rifugio e hanno controllato se avessero microchip; il maschio non ne aveva, la femmina sì. Gli agenti hanno quindi deciso di contattare la proprietaria ma con scarso successo. Dove si mette il microchip al cane? I punti esatti.

Il rifugio ha quindi preso in carico i due pelosi e si occuperà di loro fino a quando qualcuno non decida di adottarli e nel caso della femmina, nel caso in cui il proprietario non vada a riprenderlo. I pelosi hanno rischiato la propria vita e messo a repentaglio, involontariamente, quella degli autisti. I cani erano visibilmente confusi; ciò denota che non fossero abituati a restare da soli per strada. Si spera che qualcuno reclami i due pelosi il prima possibile; oppure che qualcuno decida di adottarli e di dare loro un rifugio sicuro. Esistono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

Leggi anche Cose da sapere prima di adottare un cane in un rifugio.

Articoli correlati