Due teneri Alaskan Malamute conoscono il loro nuovo fratellino, un bambino appena nato (video)

Il video mostra il primo incontro tra due tenerissimi cani di Alaskan Malamute e il loro nuovo fratellino, un bambino appena nato: nessuno riuscirà a resistere a tutta questa dolcezza

Alaskan Malamute con un bambino

Che ne dite di una bella dose di dolcezza e di tenerezza per iniziare questa nuova giornata nel migliore dei modi? Se anche voi siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare per un po’ le vostre preoccupazioni, allora siete nel posto giusto. I due teneri Alaskan Malamute protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

Siamo non a caso di fronte ad un video che ha ricevuto più di 9 milioni di visualizzazioni. Il motivo di tutto questo successo? I protagonisti del video naturalmente.

Siamo infatti di fronte a due tra i soggetti più amati del mondo, i cani e i bambini. Vi diciamo sempre che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web, ma in realtà c’è qualcosa che il popolo del web ama ancora di più dei cani e sono proprio le interazioni tra i nostri animali domestici e i bambini.

Due teneri Alaskan Malamute conoscono il loro nuovo fratellino, un bambino appena nato (video)

Il video di oggi mostra il tenerissimo primo incontro tra due Alaskan Malamute e un bambino appena nato. Il fratellino dei due bellissimi amici a quattro zampe è nato da pochi giorni ed è appena arrivato nella sua nuova casa.

Sappiamo tutti molto bene quanto sia importante il momento in cui il cane di casa conosce il nuovo arrivato della famiglia. Quando abbiamo a che fare con cani e bambini, infatti, non bisogna mai dare niente per scontato.

Proprio per questo, raccomandiamo sempre di non lasciare il vostro cane mai da solo con un bambino. Neanche se è il più buono del mondo! Quando abbiamo a che fare con i bambini e i nostri amici a quattro zampe bisogna sempre avere cento occhi.

Due teneri Alaskan Malamute conoscono il loro nuovo fratellino, un bambino appena nato (video)

La proprietaria dei due Alaskan Malamute protagonisti del video di oggi lo sa bene e infatti il primo incontro tra i cani e il bambino si svolge nel migliore modo possibile.

Godetevi le dolcissime immagini nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco fa un dolce “agguato” al suo amico bambino (video).